Ma a me non mi caga nessuno? :DJamaica = dutch 17Sudafrica = **Libero**Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyLibano= Zio GabibbescioIslanda = MacrosBahamas = Davide_12Malta = matfabIndonesia = JerichoGhana = Mitico CobraSbardulli?e' sto caxxo
Jamaica = dutch 17Sudafrica = **Libero**Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyLibano= Zio GabibbescioIslanda = MacrosBahamas = Davide_12Malta = matfabIndonesia = JerichoGhana = Mitico CobraSbardulli?e' sto caxxo
coppa asiatica no?No, non ce ne frega una mazza dell'asia. Un continente inutile.
coppa asiatica no?
a me basta che qualcuno si candidi nelle filippine e convochi il mio pupillo
Da lunedì ci si può candidare???????
Da lunedì ci si può candidare???????credo tra una settimana
Bahamas = Davide_12Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyGhana = Mitico CobraIndonesia = JerichoIslanda = MacrosJamaica = dutch 17Libano= Zio GabibbescioMalaysia = BlackMouseMalta = matfabSudafrica = **Libero**
Bahamas = Davide_12Barbados=DόdoΛrςoBarbadosU21=MettyGhana = Mitico CobraIndonesia = JerichoIslanda = MacrosJamaica = dutch 17Libano= Zio GabibbescioMalaysia = BlackMouseMalta = matfabSudafrica = **Libero**ebbene si, anche la mia candidatura è ufficiale. Non ci dormivate su la notte, eh? Ditelo.Per il bene della community mi son dilettato di rimettere le voci in ordine alfabetico. Mi sembra che questo giro siamo veramente pochini (ma i vari Lopopava & co che hanno oggi una U21???). Rievidenzio il "povero" Sudafrica "orfano"... su su, anziché accalcarvi in posti tipo sbarbutos!