niente.. ho scalato 3 posizioni in 2 anni.. sti vecchiacci non mollano niente.. Io non sono neanche nella top80.......
niente.. ho scalato 3 posizioni in 2 anni.. sti vecchiacci non mollano niente..
niente.. ho scalato 3 posizioni in 2 anni.. sti vecchiacci non mollano niente.. Io non sono neanche nella top80.......Vabbè dai, stagione 7...praticamente sei arrivato l'altro ieriquindi ho ancora speranza di arrivare in A, non per abbandono altrui!
niente.. ho scalato 3 posizioni in 2 anni.. sti vecchiacci non mollano niente.. Io non sono neanche nella top80.......Vabbè dai, stagione 7...praticamente sei arrivato l'altro ieri
niente.. ho scalato 3 posizioni in 2 anni.. sti vecchiacci non mollano niente.. Io non sono neanche nella top80.......Vabbè dai, stagione 7...praticamente sei arrivato l'altro ieriquindi ho ancora speranza di arrivare in A, non per abbandono altrui!Tocca vedere quanto mandano avanti questo gioco....diciamo che la A entro le prime 100 stagioni potrebbe essere un obiettivo raggiungibile.40 stagioni ancora a disposizione..... temo non basteranno....
niente.. ho scalato 3 posizioni in 2 anni.. sti vecchiacci non mollano niente.. Io non sono neanche nella top80.......Vabbè dai, stagione 7...praticamente sei arrivato l'altro ieriquindi ho ancora speranza di arrivare in A, non per abbandono altrui!Tocca vedere quanto mandano avanti questo gioco....diciamo che la A entro le prime 100 stagioni potrebbe essere un obiettivo raggiungibile.