il problema sarebbe legato maggiormente al fatto che magari qualche proprietario non ha molta voglia di rendere pubbliche le skill del suo pupillo, anche se onestamente mi sento di dire che conoscere le skill di un giocatore avversario non è che aiuti chissà quanto a preparare la partita.boh, valuterà il ct. :)
magari saper se ha JS 18 o 16 non mi cambia nulla, però in qualche caso particolare ad esempio se voglio giocarmi un'ala piccola più interna o più esterna sapere se l'ala piccola avversaria è "particolarmente dotata" in uno dei 2 attacchi un po' potrebbe farmi comodo.. probabilmente è un caso limite, e limitato solo alle piccole, che gli altri giocatori son "deducibili" (alla grossa) abbastanza facilmente, ma è un problema che qualcuno potrebbe porsi..
Ovvio, quello che dici te è correttissimo ma io resto favorevole all'introduzione "di nuovi adepti nella casta"
ma lanciare frecciatine, si sa, è divertente.
Più che all'allenatore bisognerebbe chiedere ai diretti interessati,cioè gli allenatori.se loro danno il permesso,non dovrebbe esserci alcun problema :p