Intanto l'under20 dei fenomeni scazza completamente l'europeo e dopo aver perso da repubblica ceca e svezia nel girone batte a fatica la serbia e viene scaraventata fuori dal giro medaglie da una turchia potentissima guidata da Yurtseven ('98) e Arar.
Ci hanno asfaltato sotto ogni punto di vista.
Dalla vittoria di Mannheim contro gli Stati Uniti, un sacco di parole, un sacco di procuratori, tanta boria e convinzione di essere forti, poi ognuno é andato a giocare per i ca**i suoi.
Risultato, oggi ci giochiamo la possibilità con la Rep. Ceca di fare la finalina 5-6° posto, mentre la Francia addirittura é finita nei gironi per la retrocessione (13-16° posto)
Mussini non ha assolutamente evoluto la sua visione di gioco e tira sempre in modalità Curry con il 20% in meno di realizzazione.. Flaccadori sta forzando di tutto, ma almeno regge il gioco, Moretti e Donzelli note buone, tutto il resto.. con alti e bassi, molti più bassi.
Leo Candi, miglior giovane di A2, tendente al malissimo
Rossato discreto dall'arco, ma fisicamente in difficoltà
Mastellari, Lupusor ed il pompatissimo LaTorre (almeno fino agli anni in stella azzurra) terrificanti
Toté alti (in attacco) e bassi (in difesa)
Guariglia meglio di quanto me lo ricordassi, a differenza di Severini, peggio di quanto me lo ricordassi.. la differenza tra giocare tanto (in B) e non giocare un cazzo (in A)