BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155846.785 in reply to 155846.734
Date: 2/14/2011 9:30:20 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
eh ma la colpa è tutta di benitez si sa

leonardo: 9 partite di campionato 7W 2L
benitez: 15 partite di campionato 6W 5N 4L
e ho omesso le figuracce di champions

la tua ironia decade all'istante.

This Post:
00
155846.786 in reply to 155846.768
Date: 2/14/2011 9:39:27 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
... la juve è la lazio... purtroppo noi non siamo la roma

-"giorgio da quant'è che non si viveva questo entusiasmo qui alla juve"
-"eeeeeh da un'anno e mezzo! da dicembre scorso (juve-inter 2-1 ndr)"

la juve ormai basa la sua stagione sul battere l'inter... bah contenti voi... a me sembra solo un triste ridimensionamento di una signora squadra.

non è quello il motivo
è che dopo quel 2-1 la squadra ha fatto pietà per il resto dell'anno

ma è solo una coincidenza

libero di non essere d'accordo, ma non mi convincerai mai che sia solo una coincidenza.

This Post:
00
155846.787 in reply to 155846.758
Date: 2/14/2011 9:47:10 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
l'inter con karja a centrocampo ha pochissimo senso, simile a quella con biabiany in attacco
la palla gol mostruosa è arrivata su cazzata di pepe, altre grandi occasioni non ne ricordo (certo quella vale x 3, ma non è tanto farina del proprio sacco)
la juventus a inizio ripresa poteva chiuderla e non era in contropiede e non ha nemmeno fatto una partita di gran qualità

l'inter è invecchiata in molti suoi giocatori, prima non sapevi come prenderla, perchè se la attaccavi ti segnava di rimessa e se la aspettavi prima o poi il gol te lo faceva... ora ad attaccarla la speranza di segnare tu prima che ti colpisca ce l'hai... il fatto che manchi lucio è irrilevante, l'assenza di samuel è pesantissima

non sono d'accordo, con palermo e bari houssine ha giocato bene, certo è il sostituto di stankovic e zanetti (che si è abbassato per l'assenza di chivu) e forse anche di mariga... come dire, gran bel giocatore se è la 5/6 opzione di un centrocampo a 3... la sua partita con la juve però è stata oggettivamente imbarazzante.

le palle gol basta che ti guardi un qualunque servizio, la juve ha giocato bene e ha meritato di vincere perchè il gol l'ha trovato, per metà primo tempo è stata superiore, forse anche per tutto il primo tempo e poi si è chiusa in difesa difendendo sufficientemente bene. ciò nonostante abbiamo creato in un modo o nell'altro 5 nitide palle gol:
-eto'o sulla traversa
-eto'o su assist mi pare di snejider che liscia la palla col mancino
-retropassaggio sbagliato di sorensen eto'o anticipato da buffon
-tiro di snejider che becca in pieno pandev (marò pandev ma che t'ha pigliat'???)
-colpo di testa di pazzini centrale respinto da buffon.

e me ne sono sicuramente dimenticata qualcuna, e tutto ciò solo nel secondo tempo.
ciò detto la juve ha giocato con maggiore intensità e anche solo per questo ha meritato i 3 punti, per come intendo io una partita, ma da qui a dire che se il risultato era diverso o opposto era un furto... beh semicitando un santone è disonestà intellettuale ;)

This Post:
00
155846.788 in reply to 155846.755
Date: 2/14/2011 9:52:27 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
L'Inter dalla partita con l'udinese in poi non ha fatto più una partita decente per tutti i 90 minuti

Con l'Udinese avete perso e vabbè
Col Napoli in coppa italia è stata dominata a partire dal secondo tempo regolamentare ed è passata ai rigori immeritatamente(maicon chiedeva continuamente quanto mancasse alla fine durante i supplementari)
Col palermo è stata dominata nel primo tempo,e siete stati salvati dai nuovi acquisi,e dal suicidio di Delio Rossi che ha tolto Miccoli e lasciato in campo pastore che stava giocandi di merda con i risultati che si sono visti
La partita col Bari avete faticato un sacco per portarla a casa(da un lato è buon segno,ma dall'altro il bari fa veramente pietà in questo periodo)
Con La roma avete fatto una bella partita,ma avevate di fronte una roma in crisi,che nonostante l'uomo in meno vi aveva rimontato due gol
Con la juve ieri avete giocato decisamente male al di là del fatto che poi potevate pareggiare con l'incredibile errore di Eto'o

come spesso accade non siamo d'accordo, sarà solo un modo diverso di intendere il calcio. me ne faccio una ragione ;)

ad ogni modo:
con l'udinese abbiamo perso su cazzate episodiche
col napoli in coppa nulla da dire, eravamo scarichi e meritavate voi. ma bisogna buttarla dentro
col palermo dominata sta ceppa. sono stati bravi a colpirci di rimessa sfruttando le puttanate difensive nostre ma abbiamo dominato noi tutta la partita
col bari primo tempo soporifero per una scelta di modulo sbagliata, cambiato il modulo rovesciata la partita.
con la roma partita splendida di entrambe le squadre, non so questa crisi dove l'hai vista, uno spot per la serie A che abbiamo meritato di vincere
con la juve abbiamo sbagliato ogni appoggio, anche il più semplice, e ciò nonostante avremmo potuto segnare, dimostrando che la nostra peggior partita di ora è migliore della media delle nostre partite prenatalizie.

poi oh, ognuno la pensa come vuole. :)

This Post:
00
155846.789 in reply to 155846.738
Date: 2/14/2011 9:53:10 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
guardi il bruscolino invece della trave? :P

eh c'hai ragione XD

This Post:
11
155846.790 in reply to 155846.785
Date: 2/15/2011 3:13:42 AM
Overall Posts Rated:
330330
Benitez 3 trofei
Leonardo 0 trofei

Benitez ha giocato senza centrocapo titolare per mesi.
Acquisti estivi: Biabiany, Coutinho (!!!)
Leonardo ha praticamente tutta la rosa a disposizione (unica grave perdita resta Samuel)
Acquisti invernali: Ranocchia (!!!), Pazzini e Karjha

Non confronto il passato glorioso dei 2, sarebbe umiliante per il brasiliano.

Da milanista resto entusiasta dell'arrivo di Leo all'Inter :P

This Post:
00
155846.791 in reply to 155846.788
Date: 2/15/2011 3:22:24 AM
Overall Posts Rated:
330330

Io ho visto decisamente un'altra partita: siete stati letteralmente presi a pallonate e la sagacia difensiva di Leo è venuta fuori contro i rapidissimi contropiedisti dell'Udinese

con la roma partita splendida di entrambe le squadre, non so questa crisi dove l'hai vista, uno spot per la serie A che abbiamo meritato di vincere

Credo che sia tutto tranne uno spot per il calcio.
La Roma attuale è bollita e la partita col Napoli lo conferma: tanto possesso, poco pressing, sofferenza spropositata contro qualsiasi accelerazione e pressing avversario. Vedere Gargano e Migliaccio giganteggiare a centrocampo sottolinea il valore della Roma attuale: scarica e confusa.

This Post:
00
155846.792 in reply to 155846.782
Date: 2/15/2011 3:30:51 AM
Overall Posts Rated:
330330
Sorensen è molto bravo e secondo me se a Bonucci mettono a fianco un difensore esperto e un leader difensivo (uno che guida il reparto, non certo un Chiellini) per me può crescere davvero tanto. Certo tra i due, gli unici pirla a non capire che era Ranocchia quello forte siamo stati noi....pagando Bonucci 15.5mln...

Su Sorensen, cross a parte, ne ho sentite dire di cotte e crude. Non credo sia pronto difensivamente parlando, ma vista la giovane età potrà crescere.
Ranocchia non potevate prenderlo, l'Inter ce lo aveva in mano già da mesi.
La Juve ha fatto ottimi acquisti ed altri molto discutibili.
Ottimi:
Krasic: resta un campione, attualmente bollito perchè non si ferma da un anno
Aquilani: se non si rompe resta uno dei migliori centrocampisti italiani, anche se non mi piace come lo mette in campo Del Neri.
Matri: forse pagato un pò troppo, ma resta la miglior punta che si poteva acquistare e poi è abbastanza giovane.
Barzagli: ottimo innesto, nulla da dire
Discutibili:
Pepe: già raccomandato da Lippi, è un giocatore mediocre sia dal punto di vista tecnico che tattico, ci mette solo tanto dinamismo. Vi toccherà alla fine acquistarlo e relegarlo in panchina
Bonucci: per me non è male, certo che è stato valutato uno sproposito

This Post:
00
155846.794 in reply to 155846.787
Date: 2/15/2011 6:14:19 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
l'inter con karja a centrocampo ha pochissimo senso, simile a quella con biabiany in attacco
la palla gol mostruosa è arrivata su cazzata di pepe, altre grandi occasioni non ne ricordo (certo quella vale x 3, ma non è tanto farina del proprio sacco)
la juventus a inizio ripresa poteva chiuderla e non era in contropiede e non ha nemmeno fatto una partita di gran qualità

l'inter è invecchiata in molti suoi giocatori, prima non sapevi come prenderla, perchè se la attaccavi ti segnava di rimessa e se la aspettavi prima o poi il gol te lo faceva... ora ad attaccarla la speranza di segnare tu prima che ti colpisca ce l'hai... il fatto che manchi lucio è irrilevante, l'assenza di samuel è pesantissima

non sono d'accordo, con palermo e bari houssine ha giocato bene, certo è il sostituto di stankovic e zanetti (che si è abbassato per l'assenza di chivu) e forse anche di mariga... come dire, gran bel giocatore se è la 5/6 opzione di un centrocampo a 3... la sua partita con la juve però è stata oggettivamente imbarazzante.

le palle gol basta che ti guardi un qualunque servizio, la juve ha giocato bene e ha meritato di vincere perchè il gol l'ha trovato, per metà primo tempo è stata superiore, forse anche per tutto il primo tempo e poi si è chiusa in difesa difendendo sufficientemente bene. ciò nonostante abbiamo creato in un modo o nell'altro 5 nitide palle gol:
-eto'o sulla traversa
-eto'o su assist mi pare di snejider che liscia la palla col mancino
-retropassaggio sbagliato di sorensen eto'o anticipato da buffon
-tiro di snejider che becca in pieno pandev (marò pandev ma che t'ha pigliat'???)
-colpo di testa di pazzini centrale respinto da buffon.

e me ne sono sicuramente dimenticata qualcuna, e tutto ciò solo nel secondo tempo.
ciò detto la juve ha giocato con maggiore intensità e anche solo per questo ha meritato i 3 punti, per come intendo io una partita, ma da qui a dire che se il risultato era diverso o opposto era un furto... beh semicitando un santone è disonestà intellettuale ;)

dimentichi il pallonetto filtrante di Sneijder per Eto'o che stoppa e sul tiro viene chiuso bene da Buffon in uscita col piede (che, a mio parere, nell'ordine, dopo la traversa, è la migliore occasione che abbiamo avuto)...

This Post:
00
155846.795 in reply to 155846.791
Date: 2/15/2011 7:19:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101

Io ho visto decisamente un'altra partita: siete stati letteralmente presi a pallonate e la sagacia difensiva di Leo è venuta fuori contro i rapidissimi contropiedisti dell'Udinese

Credo che sia tutto tranne uno spot per il calcio.
La Roma attuale è bollita e la partita col Napoli lo conferma: tanto possesso, poco pressing, sofferenza spropositata contro qualsiasi accelerazione e pressing avversario. Vedere Gargano e Migliaccio giganteggiare a centrocampo sottolinea il valore della Roma attuale: scarica e confusa.

D'accordo su tutto.
Con l'Udinese l'inter è stata sommersa, con il Palermo si è salvata per il rotto della cuffia e grazie a un rigore ampiamente discutibile, con la Roma superbollita ha concesso fior di occasioni e subito 3 gol.
Come ho già detto, per me l'Inter sta giocando in maniera ridicola e da Juventino, Leonardo su una qualsiasi panchina di una squadra concorrente è tanta roba!

Advertisement