BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Stagione 26 - Chi si astiene dalla lotta....

Set priority
Show messages by
From: Iole

This Post:
00
251972.79 in reply to 251972.78
Date: 1/6/2014 4:37:22 PM
Overall Posts Rated:
8383
e io che ho scritto? E E E E E E quindi la sostanza di quello che ho scritto non cambia...
comunque ho dato le foto delle tue spie/consulenti di mercato... ai miei palaguards che non li faranno nemmeno avvicinare B| e c'è una taglia anche per te... dormi bene la notte

From: GM-Dyd

This Post:
00
251972.80 in reply to 251972.75
Date: 1/7/2014 4:26:56 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Play di nome o solo di fatto???
Iole i favoriti siete tu Nello e Dylan anche se cercherò di fare qualcosina per rompervi le scatole...

Eccone un altro...

Assatamassi ha appena acquistato Adam Solny per $ 1 212 800.

Il tutto senza cedere Anderson "Ronald" MacAslan

Nello, a sto punto tutti stiamo aspettando una tua risposta.
Io, che credo di aver capito l'antifona sta stagione, alla seconda sconfitta consecutiva non dovuta a scelte mie personali comincio a vendere.

Guarda caso, stasera paxmax e sabato il Tarzanello....

Non volevo dirlo, ma che calendario di merda che ho, soprattutto nel giorone di ritorno.

From: Pino

This Post:
00
251972.81 in reply to 251972.69
Date: 1/7/2014 6:56:49 AM
Overall Posts Rated:
55
Anzitutto Ti faccio i complimenti per i Tuoi resoconti e Ti esorto a continuare!
In merito alla Tua valutazione della mia partita, pur condividendo che le mie riserve non sono all'altezza, non sono però d'accordo.
Se osservi e confronti le stat di squadra dell'attacco primario (mio AsC contro suo DA, suo AP contro mio DP) i valori sono a mio favore, come le percentuali (tiro da 2, da 3, rimbalzi -5).
La differenza l'ha fatta la circolazione ( saldo perse-recuperate), il maggior numero di tiri liberi, il suo maggior impegno e, come sempre, il Dio random.
Ciò non toglie che posso migliorare e le critiche sono di pungolo, ma l'analisi mi sembra un po' ingenerosa.
Ciaoo, continua così e in bocca al lupo!

To: Pino
This Post:
00
251972.82 in reply to 251972.81
Date: 1/7/2014 7:25:22 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Anzitutto Ti faccio i complimenti per i Tuoi resoconti e Ti esorto a continuare!
In merito alla Tua valutazione della mia partita, pur condividendo che le mie riserve non sono all'altezza, non sono però d'accordo.
Se osservi e confronti le stat di squadra dell'attacco primario (mio AsC contro suo DA, suo AP contro mio DP) i valori sono a mio favore, come le percentuali (tiro da 2, da 3, rimbalzi -5).
La differenza l'ha fatta la circolazione ( saldo perse-recuperate), il maggior numero di tiri liberi, il suo maggior impegno e, come sempre, il Dio random.
Ciò non toglie che posso migliorare e le critiche sono di pungolo, ma l'analisi mi sembra un po' ingenerosa.
Ciaoo, continua così e in bocca al lupo!

Oh, ragazzo (se posso chiamarti così, giochi da ben prima di me^^). Una giusta critica, anche ben gradita. Diciamo che le mie sono anche elucubrazioni "colorite" dei meri numeri trovati a tabellino.
D'altro canto, ti invito comunque a non fermarti a leggere le sole valutazioni della partita (che, abbiamo avuto modo di vedere, hanno parecchia instabilità e soprattutto è facile renderle "pompate"), visto che, contrariamente a quanto espresso dalle suddette, i MatchupRatings producono un vantaggio di 62 punti nel computo dei soli esterni suoi (normale, giocava motion) contro uno svantaggio di appena 46 punti nei lunghi. Quello che abbiamo entrambi sottolineato, maggior impegno e Tiri liberi, è un punto d'accordo comune, mentre l'evidenza netta è la produzione del resto della squadra, così come già fatto notare: esclusi i primi 2, lui tira 16/45 (poco sopra il 35%) mentre tu solo 10/45 (22%). Che questo sia figlio di un ultimo quarto influenzato dall'impegno, o dalla scarsa circolazione o dalla stanchezza dei tuoi (3 giocatori sopra i 40'), o da una randomata pazzesca, o da un mix di cause, sta comunque a chi legge la partita e a chi sta giocando con la squadra comprenderlo.
In ultimo comunque, grazie ancora per la critica, dovuta. E' sempre bene confrontarsi.

PS: Reputo un pizzico più rubata la partita di Tarzanello nella giornata, che probabilmente ha avuto, a causa di quei 9 tiri liberi sbagliati, la sfiga di trovarsi sotto al momento sbagliato e non riuscire più a recuperare. Ma comunque sono dettagli ;)

Last edited by GM-Dyd at 1/7/2014 7:26:43 AM

This Post:
00
251972.83 in reply to 251972.69
Date: 1/7/2014 7:35:08 AM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
vediamo se con un dossier in stile Galliani riesco a portare un pò di acqua/fischi al mio mulino:

S.Giuseppe - Delta...falli fischiati 11 - 21 che generano 22 t.l. per lui e 8 per me
Fortitudo Foligno - Delta...falli fischiati 3 - 17 che generano 22 t.l. per lui e 4 per me
anche contro cesarones che, per mia fortuna, l'ha data su i fischi sono 10 pari e i t.l. 9 a 8 per lui...

speriamo che gli arbitri leggano i forum!!!!

c'è da dire che questa stagione, considerando anche il sorteggio di coppa, non sta girando benissimo...ma non può piovere per sempre!!!!!

This Post:
00
251972.84 in reply to 251972.83
Date: 1/7/2014 10:47:45 AM
azz qui non piove mai e ci sono 13 gradi vedi tu ....

This Post:
00
251972.85 in reply to 251972.84
Date: 1/7/2014 12:46:50 PM
Delta Tau Kai
II.3
Overall Posts Rated:
3030
si sa che il sole bacia i belli!!!! :D

comunque pare che questa stagione sono destinato a vincere solo quando gli avversari lasciano passare per puntare alla coppa...dopo Cesarones devo ringraziare anche 40th...ma come andrà a finire dopo che avrete chiuso con la coppa????

This Post:
00
251972.86 in reply to 251972.85
Date: 1/7/2014 1:52:45 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Night results
CSKA Shohoku 45 - turcuttoboys 125
Olimpia Machi 62 - Il Tarzanello 110
Joulu Team 38 - San Giuseppe Friends 121
Iole%s Angels 100 - cesarones 33
Pallacanestro Scaligera 73 - Fortitudo Foligno 66
Delta Tau Kai 97 - 40thnervousbrekdown 62
Pauli Suns 39 - Squeezes 106
Assatamassi 56 - Fantacanestro Team 69

Best collective performance of the evening
Point : 125 : turcuttoboys
Rebound : 69 : Delta Tau Kai
Assist : 40 : San Giuseppe Friends
Steal : 15 : turcuttoboys, Squeezes
Block : 16 : turcuttoboys

Personal best performances of the evening
Point: 37: M. Aralica (40thnervousbrekdown)
Rebound: 20: A. Riewerts (Pauli Suns)
Assist: 14: A. Bini (San Giuseppe Friends)
Steal: 7: A. Bini (San Giuseppe Friends)
Block: 4: G. Nassarelli (turcuttoboys)

5 best of the evening
Point Guard: I. Baydykov (Il Tarzanello) (25 Point, 3 Rebound, 12 Assist, 1 Steal, 0 Block ): Evaluation: 34
Shooting Guard: O. Karayip (turcuttoboys) (25 Point, 4 Rebound, 6 Assist, 2 Steal, 1 Block ): Evaluation: 35
Small Forward: M. Tapia (Squeezes) (22 Point, 11 Rebound, 8 Assist, 2 Steal, 2 Block ): Evaluation: 39
Power Forward: P. Kamoltip (San Giuseppe Friends) (35 Point, 16 Rebound, 0 Assist, 0 Steal, 1 Block ): Evaluation: 41
Center: P. Furmanowicz (Iole%s Angels) (21 Point, 19 Rebound, 2 Assist, 1 Steal, 3 Block ): Evaluation: 40

MVP(s) of the evening
P. Kamoltip (San Giuseppe Friends) (35 Point, 16 Rebound, 0 Assist, 0 Steal, 1 Block ): Evaluation: 41

The bad performance of the evening
A. Molloy (Pauli Suns) (11 Point, 7 Rebound, 2 Assist, 1 Steal, 0 Block ): Evaluation: -10

All kinds of statistics
The player who forgot to remove his mittens: A. Paccagnella (Joulu Team): 8 Turnover

Player targeted by the referees: D. Järv (CSKA Shohoku), S. Workman (Olimpia Machi), M. Dusi (Joulu Team), A. Pavarotti (cesarones), G. Ploegsma (40thnervousbrekdown), C. Tumini (40thnervousbrekdown), A. Betti (Pauli Suns): 6 Personal fault

The iron man: G. Capossela (CSKA Shohoku), A. Revivo (Olimpia Machi), L. Dalmo (Joulu Team), M. Dusi (Joulu Team), G. Amerio (Joulu Team), A. Paccagnella (Joulu Team), F. Vilela (Joulu Team), A. Riva (cesarones), M. Nekić (cesarones), P. Goyeneche (Pallacanestro Scaligera), S. Sahitaj (Pallacanestro Scaligera), R. Branchitta (40thnervousbrekdown), M. Aralica (40thnervousbrekdown), A. Graffi (40thnervousbrekdown), C. Montani (Pauli Suns): 48 Minute

The shooter: O. Karayip (turcuttoboys): 5 Three points scored

The best performer: S. Ciglic (Il Tarzanello), T. Svensson (San Giuseppe Friends): Rating: 15.5

The worst performer: L. Merola (Delta Tau Kai): Rating: 2.5

This Post:
00
251972.87 in reply to 251972.69
Date: 1/8/2014 5:55:59 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Benvenuti a questa quarta puntata di RadioBasket, dedicata come al solito al resoconto delle partite giocate nella giornata in III.13. Abbiamo anche una chicca speciale, che vedremo nel corso del reportage. Per la prima volta un nostro inviato è stato presente ad una partita, ed ha raccolto a caldo le impressioni di un allenatore e di un Manager.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo:

Olimpia Machi - Il Tarzanello 62 - 110
La favorita ad ovest, che ha ribadito i suoi gradi in una intervista infrasettimanale, arriva al massimo della forma all'incontro di sabato, in trasferta contro la prima di conference. A fare le spese stavolta è Olimpia Machi, che resiste un solo quarto prima di venir travolta, principalmente, dalla difesa dei padroni di casa. Tarzanello, dal canto suo, registra i meccanismi, chiude gli spiragli e nei 24 minuti centrali della partita concede solamente 19 punti agli ospiti, mettendone a referto 59. L'ultimo quarto pertanto diventa puro garbage time, dove c'è gioia per tutti. Baydykov impressiona con 25 punti, 12 assist e 4/7 da 3 punti, ma anche Carioca con 21 e Jun Song con il 70% dal campo non sono da meno, mentre Olimpia fa salvare solamente Gualda, con 34 punti e 11 rimbalzi. Olimpia quindi che rimane in ultima posizione, senza alcuna W, mentre Tarzanello conferma il secondo posto, in attesa di sabato, con 3W e 1 L.

CSKA Shohoku - turcuttoboys 45 - 125
Lo abbiamo capito, CSKA è solo di passaggio in questa serie, e tornerà ben presto in IV, salvo improvvisi ripensamenti del management, visto che ha giocatori che difficilmente riuscirebbero anche a stare in panchina nelle altre squadre. Tolto questo, +80 per Turcutto, che prende questa W e aspetta qualche passo falso delle rivali che stanno sopra. Nonostante la disfatta, Jarv e Capossela ottengono due doppie doppie per CSKA, mentre Karayip, Benussi e Tapia vanno tutti sopra i 20 punti per turcutto. CSKA sempre più ultimo a far compagnia all'Olimpia, Turcutto che guadagna la quarta piazza con il record di 2-2

Delta Tau Kai - 40thnervousbrekdown 97 - 62
Finiamo il lotto delle squadre che non hanno ancora vinto con 40th. Quarta sconfitta consecutiva anche per i padroni di casa che, con parte della testa alla coppa, mandano in campo solo 5 giocatori e non si lamentano più di tanto quando due di loro vengono cacciati fuori per falli. Anche qui, partita in discussione solo nel primo quarto, poi la lunghezza di Delta e la poca tecnica dei 5 mandati in campo da 40th fa il resto: 60-30 nei periodi centrali. Delta che comunque si impegna di più, e porta a casa anche 24 rimbalzi in più dei padroni di casa. Aralica che realizza 37 punti e 11 rimbalzi per 40th, ma Klimovtsev (bentornato, finalmente) e Aprile ne piazzano rispettivamente 26 e 20. Con questa vittoria Delta sale al 3° posto (2-2) per la diff. canestri, ma va considerato che fino a Joulu, 6°, hanno tutte lo stesso record.

Assatamassi - Fantacanestro Team 56 - 69
Ed eccoci qui, al big match della giornata, trasmesso anche in diretta TV. Da una parte gli ospiti, con il fresco innesto della AG polacca Solny, dall'altra i padroni di casa, finora imbattuti, di Fantacanestro, con qualche problema di spogliatoio.
E' stata una partita a scacchi, difensiva e caparbia, con punteggio bassissimo, con Assatamassi che, ottenuto il vantaggio dopo poco più di tre minuti, lo ha lasciato al 6° senza più riprenderlo, inseguendo e utilizzando molte energie che sono venute meno nel finale, quando andava piazzato il "colpo finale". Solny che comunque, dopo un inizio pesante (1/6) trova la giusta vena realizzativa e chiude con una doppia doppia da 16+11 anche se 4 palle perse. Fantacanestro che ha trovato invece in Suurkuusk, il ribelle lungo estone, 19+18 il migliore in campo, anche se solo 8/21 al tiro. Pedroni aggiunge 16+13, Venuti cattura 8 carambole e fornisce 6 assist, malissimo Amsalem, con 1/14 dal ca

This Post:
11
251972.88 in reply to 251972.87
Date: 1/8/2014 7:24:51 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724

Riportiamo le interviste di fine match dei vincitori, abbiamo avuto modo di parlare con Alaert, l'allenatore:
Cosa è accaduto la scorsa settimana, visto che non erano stati convocati i tre migliori realizzatori di questa partita?
Abbiamo preferito farli riposare, vista la tipologia di match che avevamo.
Nessun problema disciplinare, quindi?
Sta a lei credere alle mie parole o meno.
Bene, comunque avete vinto
Si, quarta vittoria consecutiva, difficile e inaspettata, anche se giunta principalmente grazie al fattore campo.
Sabato Tarzanello
C'è prima la coppa. Speriamo di rimanere sani.
Prospettive per la stagione?
Finchè siamo in ballo, balliamo. Se le cose andranno male, ho precisi ordini dalla dirigenza.

E anche con Dylan Dog:
Siete primi, si vola sulle ali dell'entusiasmo, la gente viene a palazzo, cos'altro aspettarci?
Siamo stati fortunati, abbiamo avuto un calendario agevole finora. Ora ci aspettano Tarzanello, Squeezes e Turcutto, seconda, terza e quarta. Manteniamo i piedi per terra e con umiltà vediamo il da farsi partita dopo partita.
Nessuna ambizione di II?
L'appetito vien mangiando, ma siamo solo alla quarta giornata, e sappiamo che ci sono rivali più forti e fortunati di noi. Guardare ad esempio gli Angels, o lo stesso Tarzanello, o anche Turcuttoboys, che ha allestito una squadra molto competitiva ed è già stato in II.
Di recente lo abbiamo visto partecipare alle elezioni della U21, che non ha vinto. E' stata una bella esperienza?
Mi sono messo in gioco, mi sono anche divertito a fare campagna elettorale, ma alla fine meglio così. Il nuovo coach mi ha promosso a Caposcout Lunghi per la U21, raccolgo il testimone da Joetheshow, che saluto, ma è ormai da molto tempo che collaboro con la U21. Pensate, Manduchi aveva appena 18 anni quando ho iniziato la collaborazione come scout lunghi.
Grazie GM, arrivederci

Torniamo alle altre 4 partite:
Iole's Angels - cesarones 100 - 33
Ormai il ruolo di favorita è riconosciuto da tutti. Anche gli avversari, se possibile, risparmiano i titolari per la coppa quando si trovano di fronte gli Angels. +67 finale, +30 rimbalzi + 16 assist, quasi il 50% dal campo contro il 17%. E Cesarones asfaltati. 6 giocatori in doppia cifra (e 3 addirittura in doppia doppia). Furmanowicz il migliore con 21+19. Per i padroni di casa, Nekic (13+11) e poco più. Iole, 4-0, prima ad est e in assoluto per la differenza canestri. Cesarones, 1-3, settima.

Pallacanestro Scaligera - Fortitudo Foligno 73 - 66
Si, ci siamo sbagliati. Pallacanestro Scaligera è un team più valido di quello che sembra. E lo dimostra, andando a violare il campo della Fortitudo con un Notevole in attacco interno di tutto rispetto, anche se con un pizzico di impegno in più. Certo, oltre i 5 titolari solo 13 minuti in campo per le riserve, ma stavolta è bastato. Sahitaj, 24+13, e Cascio, 24+19, sono i due che tengono in gioco la squadra, e sono gli artefici del 18-5 nel terzo quarto. La risposta di Foligno passa per i 19 punti di Bains e i 15 di Milla. Scaligera e Foligno, entrame a record 2-2, rispettivamente quarta e quinta in classifica.

Pauli Suns - Squeezes 39 - 106
Pauli ha la coppa, manda le riserve e prende un -67. Squeezes si impegna di più, ringrazia e sale al secondo posto in classifica. 15 rimbalzi, 20 assist in più, 11 palle perse in meno e 18 TL in più, ecco la differenza tra le due squadre. Pauli che ha solo Molloy, 11 punti, in doppia cifra. Squeezes con Cieciwa, Tapia e Alvarez sopra i 20 (gli ultimi due in doppia doppia).
Pauli è sesto con record 2-2, Squeezes insegue assieme a Tarzanello Fantacanestro, a una vittoria di distanza.

[Continua]

This Post:
00
251972.89 in reply to 251972.88
Date: 1/8/2014 7:55:45 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
724724
Ed eccoci all'ultimo match della giornata:

Joulu Team - San Giuseppe Friends 38 - 121
Dicevamo, poche sorprese, soprattutto quando in ballo c'è la coppa. Altra partita "regalata" dagli ospiti, che si presentano solamente con le riserve, mentre i padroni di casa, che si impegnano anche di più, si mettono un bel +83 nella differenza canestri. Per Joulu Vilela realizza poco meno della metà dei punti (18), mentre, nel garbage di San Giuseppe, Kamoltip sale in cattedra con 35 punti e 21 rimbalzi, ma la prestazione monstre la ottiene Bini, con 20 punti, 14 assist 6 rimbalzi e 7 rubate. San Giuseppe conferma il secondo posto alle spalle dell'inarrivabile Iole's Angels, mentre Joulu è sesta, ma con lo stesso record della terza, 2-2.

E anche per oggi è tutto, godetevi la prossima giornata, noi ci sentiremo presto.

PS: Si invitano tutti i manager che vogliono essere intervistati a contattarmi via BB-mail. La pubblicità non guasta mai.

Advertisement