BuzzerBeater Forums

BB Italia > Coppa Befana

Coppa Befana

Set priority
Show messages by
This Post:
00
67603.79 in reply to 67603.78
Date: 1/8/2009 5:17:50 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Non fumo.
Però si dice "mi fai fare un tiro".
Eh!

This Post:
00
67603.80 in reply to 67603.75
Date: 1/8/2009 5:27:22 AM
Overall Posts Rated:
514514
su questo aspetto potrei anche essere d'accordo(ovvero il gioco individua un mismatch sfavorevole e non assegna tiri al tuo play), l'importante è che non si sostenga che, siccome nella realtà il play penetra e scarica, allora è giusto che magari un play prodigioso non tiri e che tiri invece un ala grande con rispettabile al tiro..:)
nel caso di verrigno credo che la spiegazione stia proprio nel fatto che il play(piuttosto pippa) si trovava di fronte il miglior difensore, quindi i tiri si sono concentrati sugli altri..


Infatti, mai detta una nefandezza simile.
Ma se il play é tristo guadagnerà il vantaggio in 1c1 dal palleggio a tutto campo, creando superiorità per aprire il campo per i tiratori (che possono diventare guardia, ala piccola e grande, nel caso... molto più raro, ma alle volte possibile pure il centro, per esempio quando Galanda giocava '5' nella Varese scudettata, in rare occasioni).
Però é anche vero che l'allenamento stesso ti dà possibilità di creare AG con tiri da fuori importanti, dato che Jumper é tra gli allenamenti Bi-ruolo AP-AG, se non erro, l'unico insieme a 1c1, per cui... direi che non c'é molto da obiettare se uno si costruisce un'AG con sensazionale in Jumper ed il play con prodigioso in penetrazione e meraviglioso in passaggio (tanto per buttare lì due skills)...

This Post:
00
67603.81 in reply to 67603.75
Date: 1/8/2009 6:55:16 AM
Overall Posts Rated:
4040

nel caso di verrigno credo che la spiegazione stia proprio nel fatto che il play(piuttosto pippa) si trovava di fronte il miglior difensore, quindi i tiri si sono concentrati sugli altri..


Ohibò !!

Piano con gli insulti al mio play !

Non sarà un cecchino alla McIntyre ma ha pur sempre 11,5 di voto medio stagionale.

Potrebbe ricorrere alle vie legali e querelarti per diffamazione... ;-)

This Post:
00
67603.82 in reply to 67603.81
Date: 1/8/2009 7:08:55 AM
Overall Posts Rated:
3232
fra l altro tutti voi che dicevate che il mio Belloni non tirava bene perchè era raddoppiato da chi giocava 2-3 come difesa e bla bla bla.

questa è la stessa situazione, solo invertita.

This Post:
00
67603.83 in reply to 67603.81
Date: 1/8/2009 7:15:20 AM
Overall Posts Rated:
33

nel caso di verrigno credo che la spiegazione stia proprio nel fatto che il play(piuttosto pippa) si trovava di fronte il miglior difensore, quindi i tiri si sono concentrati sugli altri..


Ohibò !!

Piano con gli insulti al mio play !

Non sarà un cecchino alla McIntyre ma ha pur sempre 11,5 di voto medio stagionale.

Potrebbe ricorrere alle vie legali e querelarti per diffamazione... ;-)

eheh, diciamo che è un ottimo play ma che non ha punti nelle mani..o meglio predilige l'assist al tiro..diciamo che è un po' il mio clone..:)