sei pazzo?
fermare gli aumenti di stipendi è apocalittico..vuol dire stagnazione economica..gli aumenti di stipendio vanno gestiti dal manager..uno che riesce a far collimare le esigenze tecniche con le disponibilità economiche se la cava..chi invece fa spese folli alla Moratti no..
se non mantieni gli stipendi che hai vendi..non c'è altra soluzione..sei tu che sbagli..non l'economia che ti porta il carbone invece delle caramelle
riguardo al draft..io ho investito 0 da inizio stagione
proprio perchè non credo molto nelle potenzialità attuali del draft..e penso che da questa stagione inizierà il vero mercato allenandi..
le IV e le V prenderanno i draftati per iniziare..e le prime 3 serie potranno permettersi di comprare o giocatori già formati o comunque i migliori prospetti usciti dai draft..
e non la vedo una cosa così negativa..si andrà incontro alla stabilizzazione dell'economia..e questo penso sia un bene..
tutto questo IMHO..magari poi sbaglio e al draft escono dei super fenomeni e mi morderò le mani per aver investito nemmeno il centesimo di resto del caffè al bar dell'università