Ed eccomi qua, mi presento sono Actionman (Andrea) gm/coach dei Virtus Washington alla 3a stagione bb con due finalissime promozione ahimè perse sempre. Ovvio puntare ancora alle finals anche perchè prima o poi ce la farò? almeno spero :)
Iniziato con una sconfitta di 1 in casa vs i Catanzaro Eagles, e direi che la cosa non mi ha fatto piacere, pronto riscatto e vi assicuro che non avrò pietà per nessuno (sportivamente parlando).
A visto che siamo in piena presentazione, io alleno veramente :) da 2 anni quindi per consigli sempre disponibile.
Ciao Andrea
P.s. per divertimento faccio riassunto del finale della gara con gli Eagles, allora 59 sec alla fine +3 Virtus palla in mano Eagles che trovano canestra da 2, azione offensiva Virtus tiro da 2 errore e rimbalzo offensivo poi inspegabilmente un tiro da 3 sbagliato, rimbalzo difensivo e successivo canestro da 2pti per il sorpasso, 1sec alla fine Time Out, ed ancora tiro da 3 sbagliato. Ora porca trota!!!! ma +1 a 30sec vorrai fare una penetrazione cercando il fallo? e vabbè tiri da 2 e prendi il rimba offensivo, rivorrai penetrare? no tiro da 3, io avrei spaccato la panchina dalla rabbia se fossi stato li.
Last edited by Actionman at 4/1/2010 8:19:59 AM