io un'idea-modifica l'avrei...
io l'anno scorso avevo una squadra da medio classifica, ho preferito parteciapre ai playout per ragioni di incassi e allenamento.
detto questo, quest'anno sapevo che avrei lottato per la promozione, infatti sono primo dalla prima giornata!!!! l'ultima partita che ho disputato la perdo contro la seconda del mio girone, e oggi incontro la prima dell'altra conference, ok?!!
ahahhahahah
scusate, bhè morale della favola, faccio 6000 spettatori a palazzo...aahhahahahahahhaha
è come se MIAMI l'anno scorso nn va ai PO, quest'anno compra BOSH, KINGJAMES, e tiene WADE, e contro i LAKERS fa 9000 spettatori su 19000 disponibile...ahahhahhahahahahhaha
scusate ma mi fa ridere questo sistema, basterebbe implementare un semplice coefficiente per cui una partita come la mia tra l'altro vinta, ah dimenticavo il mio palazzo tiene 13000e+ spett., per lo meno aveese un po piu di appetibilità
o no???
lasciate stare il giochino delle palline, ok da li si puo partire, ma nn assolutamente perfetto, cosa volete programmare???????????????????????????????
io ho programmato e infatti ho una squadra da promozione ma mi tocca tenere un rosterr da 6 altrimenti il monte stipendio nn supportatto dagli incassi mi farebbe fallire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai almeno il bigmatch, fammi 10000 nn dico il pienone, seeeeeeeeeee, ma 10000!!!!!!!!!!!!
P.S.qualcuno si prenda la briga di suggerire a qualcuno che conti, please!!!!!!!!!!altrimenti altro che crisi economica!!!!!!!