ciao avversario :-)
a volerla dire tutta eri pure in casa.. sinceramente non guarderei tanto il pic vs normal (devi anche vedere quanto era il mio TS e quale il tuo).. palle perse e 0/19 da 3pt hanno pesato tanto.. anche io da 3pt ho tirato malino (6/22) ma anche per merito della tua difesa.. ho decisa di giocarmela bloccandoti gli esterni (anche se mi aveva pure sfiorato l'idea di un LI vs LI).. alla fine è andata bene.. 19 triple per un LI (a parte l'averle sbagliate tutte) sono tante, troppe.. se i miei esterni non avessero i valori di OD che hanno probabilmente l'avresti vinta..
certo che guardando a prima vista solo le valutazioni sembra un bel furto.. poi guardandole meglio lo sembra un pò meno..
tuoi attacchi vs mie difese:
perimetrale: +10 sottol. per me (e tu per arrivare sotto da qui ci dovevi passare)
sotto: +5 sottoliv. per te
miei attacchi vs tue difese:
perimetrale: +1 sottoliv. per te
sotto: +7 sottoliv. per te (ma tanto io sotto non volevo arrivarci)
gli MR poi confermano questa cosa.. i tuoi lunghi hanno battuto i miei ma non di tantissimo.. i miei tre esterni hanno spaventosamente dominato i tuoi..
detto questo avendo abbondamente tirato acqua al mio mulino ribadisco che se la portavi a casa tu di certo non avrei avuto nulla da dire e non ci sarebbe stato nulla di scandaloso però a volte le letture sono più complesse di quello che sembrano..
ps: e ancora una volta motion batte LI..
Last edited by lentigos at 3/3/2011 2:27:38 PM