se fossi venuto in guerra avrei motsato ..
ho comprato una ap-ag solo perchè non ho una ap e bado al campionato.. la coppa mi serve solo epr il TS..
ed in ogni caso mi sembrava visto le skill un buon acquisto..
rilassati.. mi meraviglia che un player della tua esperienza si innervosisco per i random del gioco che dovresti conoscere bene
soprattutto modera i termini se hai qualche problema con me dimmelo.. visto che sei stato aggressivo con me da subito..
la partita potevi anche vincerla tu visto i sei falli del nuovo acquisto ma hai avuto un pò sfortuna visto che nei tuoi MR migliori hai avuto contro buoni difensori.. aggiungi sfortuna ai liberi e in generale secondo me per giocare da sotto hai poca circolazione.. oltre al fatto che come ben saprai un attacco forte da sotto se fermato da un attima difesa esterna patisce non poco..
a mio avviso la tua unica rabbia vera dovrebbe essere l'MR dell ap dal 21esimo minuto in poi
detto questo se vuoi parlare civilmente per crescere di esperienza entrambi ben venga , altrimenti io sono poi anche apposto così
Last edited by vlamingi at 8/21/2011 5:56:44 AM
Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ