Wow! Che bello, si anima il forum.
Prima di tutto faccio una considerazione: è un campionato molto equilibrato, di ottimo livello, sia ad est che ad ovest.
Avevo programmato un quinto posto, ma la vedo dura.
Draft
Io cerco sempre una buona pescata, interessante per l'U21 e poi la alleno seguendo il coach u21 e gli scout (così li faccio contenti) ma con attenzione perchè mi sono bruciato già una volta. Allenavo una guardia (Santella), che è diventata forte in fretta. Convocato in nazionale ma non giocava (anche se qualcuno davanti a lui era palesemente inferiore ...); con lui sono arrivato in III serie per un po' di stagioni. Poi una stagione sfortunata (come random) e un po' di suoi infortuni decisivi e sono retrocesso qui. L'ho tenuto per una stagione (squassandomi le finanze) per poter tornare in III, ma ho perso ai playoff grazie al tiro della disperazione del mio avversario che clamorosamente è entrato a fil di sirena (vincevo di 2 ancora all'ultimo secondo). Ho quindi dovuto rifondare la squadra da zero per ripianare l'economia.
Allenatore
Quando allenavo Santella dovevo avere un allenatore elevato e quindi molto costoso, ma adesso non vado oltre il superiore.
Non mi interessa troppo avere un giocatore in nazionale: fa piacere, ma è un impegno importante a livello finanziario e poi non sono stato fortunato con gli allenatori; il mio giocatore Saleem è stato per 4 stagioni fisso in nazionale ... a scaldare la panchina! Pazzesco, mai uina presenza. L'allenatore (francese) della nazionale del Libano lo convocava sempre ma non ha mai giocato.
Scusate, mi sono fatto prendere la mano: prometto che d'ora in poi farò il bravo e scriverò meno.
Giurin giuretto lo prometto :)