E' proprio per soldi che preferisco un'altra stagione in IV (premettendo che comunque la tua squadra è più forte della mia).
Quando sono retrocesso dalla III avevo una squadra molto forte (reduce da un 2° posto di division e semifinali playoff), molto più forte di chi si è tranquillamente salvato; ho commesso l'errore di inseguire la coppa (per $ ovviamente) non potendo aspirare alla promozione, quindi ho compromesso il campionato con un pessimo avvio ma pensavo di salvarmi tranquillamente; non sono riuscito a cambiare l'inerzia, la scarsità di pubblico ha reso insostenibile il monte salari della squadra (sfioravo i 300k a settimana), e sono andato in rosso.
Retrocedendo sono stato costretto a smantellare la squadra, vendendo quasi tutti i migliori (ne ho tenuti solo 2), per evitare la bancarotta.
Per questo non mi dispiace rimanere giù per qualche stagione, vista la fatica necessaria a costruire una buona squadra, non vorrei essere di nuovo costretto a buttar via il lavoro di molte stagioni per un paio di scelte sbagliate.
in bocca al lupo.