BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Giocatore prettamente difensivo

Giocatore prettamente difensivo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29747.8 in reply to 29747.1
Date: 5/11/2008 6:09:51 AM
Overall Posts Rated:
33
se vuoi chela tua Ap si astenga dai tiri a canestro e dia un contributo soprattutto in difesa prova a giocare uno schema che in parte lo esclude, per esempio post o giocatore sotto canestro, questo nn eliminerà tutti i tiri ma almeno lo porterà a tirare da + vicino e con meno frequenza

This Post:
00
29747.9 in reply to 29747.8
Date: 5/11/2008 8:57:31 AM
Overall Posts Rated:
00
Purtroppo (o per fortuna) io adatto sempre il mio gioco all'avversario che mi trovo davanti quindi questa tattica non è utilizzabile. Il mio problema è che non ho abbastanza soldi per prendermi una ala piccola completa in tutta le sckill quindi mi volevo comprare un giocatore con entrambe le difese e passaggi decenti, un po' di rimbalzi e trascurando il tiro.
Cmq la distribuzione dei tiri di questo gioco rimane un mistero, per cui ho idea che aspetterò e mi prederò un ala piccola normale quando me lo posso permettere.Nella mia ultima partita l'attuale ala piccola (neanke poi tanto male al tiro) era a 2/7 dal campo e il mio centro e AG a 6/7 e 3/4 (sono notevolemtne più forti) e sta qui continuava a prendere tiri che uscivano regolarmente, quindi alla faccia del "tira quello con la mano calda ..."