BuzzerBeater Forums

Italia - IV.1 > s53

s53

Set priority
Show messages by
From: MrPop79

This Post:
00
308872.8 in reply to 308872.7
Date: 5/30/2021 6:32:53 AM
Give Me Five
III.16
Overall Posts Rated:
1515
Ottima vittoria cn la temibile Sao Ghinao. Probabilmente, visto il calendario, abbiamo strappato l'ultimo pass x i playoff, che nn erano onestamente in programma questa stagione. Bene direi, la strada è quella giusta.

From: Ghinao

This Post:
00
308872.9 in reply to 308872.8
Date: 5/31/2021 2:15:09 AM
Overall Posts Rated:
00
Bella partita :)

This Post:
00
308872.10 in reply to 308872.9
Date: 6/6/2021 3:56:25 AM
Give Me Five
III.16
Overall Posts Rated:
1515
A due gare dal termine della RS ad Est tutto parrebbe definito per la griglia PO, anche se ci saranno scontri tra 1 e 3 alla prossima giornata e 2 contro noi all'ultima, tranne la mia squadra e penso Sao Ghinao che manterremo la terza e quarta piazza, XXBox potrebbe agguantare il primo posto nel caso di un passo falso dei favoriti Modena Spurs.
Ad Ovest la bagarre è maggiore, Rock Wawe cercherà di strappare la leadership a Trolme nel prossimo scontro diretto dopo anni di dominio di quest'ultimi, garandentosi il fattore campo nei PO, Majord docrà solo guardarsi le spalle e si giocheranno l'ultimo pass Tullios e Real Merone.

Sarà un finale incandescente!

In bocca al lupo a tutti!

From: Romolo

This Post:
11
308872.11 in reply to 308872.10
Date: 6/7/2021 2:41:25 AM
XX BOX
IV.4
Overall Posts Rated:
33
A due gare dal termine della RS ad Est tutto parrebbe definito per la griglia PO, anche se ci saranno scontri tra 1 e 3 alla prossima giornata e 2 contro noi all'ultima, tranne la mia squadra e penso Sao Ghinao che manterremo la terza e quarta piazza, XXBox potrebbe agguantare il primo posto nel caso di un passo falso dei favoriti Modena Spurs.
Ad Ovest la bagarre è maggiore, Rock Wawe cercherà di strappare la leadership a Trolme nel prossimo scontro diretto dopo anni di dominio di quest'ultimi, garandentosi il fattore campo nei PO, Majord docrà solo guardarsi le spalle e si giocheranno l'ultimo pass Tullios e Real Merone.
Sarà un finale incandescente!
In bocca al lupo a tutti!

Non credo che Modena Spurs possa perdere con Sao Ghinao, a meno che non sottovaluti la partita come ho fatto io...detto ciò credo siano più interessanti i PO dove realmente ci giocheremo la vittoria....ad Ovest credo obiettivamente Rock Wave abbia qualcosa in più di Trolme e chiuderà primo e, se gestirà l'impegno nei primi due turni di PO, potrà dare del filo da torcere a chi vincerà ad Est...

This Post:
00
308872.12 in reply to 308872.11
Date: 6/15/2021 2:09:50 PM
Give Me Five
III.16
Overall Posts Rated:
1515
Finiamo dignitosamente la stagione contro i favoriti Modena Spurs. Obbiettivamente imbattibili x noi, ma tutto sommato posso esser soddisfatto, playoff centrati con una rosa giovanissima. Il futuro sarà nostro.
In bocca al lupo alle due finaliste!

This Post:
00
308872.13 in reply to 308872.12
Date: 6/19/2021 3:39:51 PM
Give Me Five
III.16
Overall Posts Rated:
1515
La finale che nn ti aspetti!
Complimenti ad XXBox e Trolme.
Che vinca il migliore!

This Post:
00
308872.14 in reply to 308872.13
Date: 6/19/2021 4:20:35 PM
XX BOX
IV.4
Overall Posts Rated:
33
Finale che non ti aspetti????
Ma davvero? Ti sembra che noi abbiamo fatto una stagione inferiore a Modena Spurs??? Ricordo che non siamo arrivati primi per un nostro errore, sennò avremmo chiuso con 21-1.
A livello di roster direi Modena Spurs squadra molto compatta e mediamente senza punti deboli, noi qualche giocatore di livello superiore (Naldi e Zaramella) e con giovani nei lunghi di buone prospettive ma già competitivi per la IV ed infatti ci siamo giocati una partita tiratissima fino all’ultimo secondo...complimenti a Modena Spurs che comunque salirà come ripescata e noi ci andiamo a giocare il passaggio di categoria con Trolme.

This Post:
00
308872.15 in reply to 308872.13
Date: 6/19/2021 4:20:52 PM
XX BOX
IV.4
Overall Posts Rated:
33
Ma davvero? Ti sembra che noi abbiamo fatto una stagione inferiore a Modena Spurs??? Ricordo che non siamo arrivati primi per un nostro errore, sennò avremmo chiuso con 21-1.
A livello di roster direi Modena Spurs squadra molto compatta e mediamente senza punti deboli, noi qualche giocatore di livello superiore (Naldi e Zaramella) e con giovani nei lunghi di buone prospettive ma già competitivi per la IV ed infatti ci siamo giocati una partita tiratissima fino all’ultimo secondo...complimenti a Modena Spurs che comunque salirà come ripescata e noi ci andiamo a giocare il passaggio di categoria con Trolme.

This Post:
00
308872.16 in reply to 308872.13
Date: 6/19/2021 4:21:21 PM
XX BOX
IV.4
Overall Posts Rated:
33

This Post:
00
308872.17 in reply to 308872.13
Date: 6/19/2021 4:22:06 PM
XX BOX
IV.4
Overall Posts Rated:
33

This Post:
11
308872.18 in reply to 308872.17
Date: 6/20/2021 8:02:56 AM
Give Me Five
III.16
Overall Posts Rated:
1515
Beh personalmente credevo vincessero Modena e Rock wave.
Poi cn questo nn volevo sminuirti, ci mancherebbe, ma vedendo risultati, condizione e, come avevi detto te, fattore campo partivano cn qualche favore in più.
Siete due squadre molto forti, su questo nn c'è dubbio.
X quel che riguarda Trolme ha vinto l'esperienza del coach, come rosa credo sia un po' migliore Rock Wave.
È una mia idea, posso anche sbagliarmi. 😁
In bocca al lupo x la finale!

Advertisement