BuzzerBeater Forums

BB Italia > Nuovo editoriale

Nuovo editoriale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
6867.8 in reply to 6867.7
Date: 11/11/2007 11:06:47 PM
Overall Posts Rated:
3939
[quoteGiusto il fatto di aggiornare gli stipendi 2 volte mi lascia un po' perplesso visto che in questo modo dovremmo pagare di più in una stagione rispetto al sistema attuale.

una mazzata di non poco conto...soprattutto per noi niubbetti delle serie minori.

This Post:
00
6867.9 in reply to 6867.8
Date: 11/11/2007 11:09:24 PM
Overall Posts Rated:
110110
ma nel punto 5 vale anche il contrario??
ovvero se i giocatori giocano costantemente sale la resistenza??
oppure bisogna allenare per forza in resistenza per farla salire?

This Post:
00
6867.10 in reply to 6867.9
Date: 11/11/2007 11:17:55 PM
Overall Posts Rated:
3939
nella notizia manca una modifica a mio avviso "sostanziale"

10) Tutti i GM verranno automaticamente promossi in serie A.
11) coach_landi verrà retrocesso in V.
12) Il BB seguirà il coach in V, tra 4 stagioni.

Scherzi a parte, sono modifiche niente male, anche se un paio mi lasciano un pò interdetto. ^^

This Post:
00
6867.11 in reply to 6867.7
Date: 11/11/2007 11:19:07 PM
Overall Posts Rated:
33
ho delle remore su questo punto(o forse non ho capito bene io..)
4) Training for the youngest players will now happen approximately twice as quickly overall, so that we can build up the population of skilled players more rapidly. As players get older, the speedup will not be as high, and over the next few seasons, the training pace will be gradually reduced until it reaches our long-term equilibrium goal of approximately 1.5 times the current pace.

cioè velocizzate ancor di più la crescita dei giovani?e tra qualche stagione la rallenterete?e i poveri cristi che arriveranno tra 3-4 stagioni come potranno mai recuperarci?se c'è una cosa che odio in HT è il fatto che le prime serie sono tutte occupate da "dinosauri del gioco" e che siano irraggiungibili..mi sembra che questa modifica tenda appunto a limitare la possibilità di crescita delle nuove squadre..

This Post:
00
6867.13 in reply to 6867.12
Date: 11/11/2007 11:34:12 PM
Overall Posts Rated:
33
è l'unico aspetto della riforma che non mi piace (a dire la verità mi inorridisce, sebbene permetta a noi della vecchia guardia di diventare i marrundi di BB..:)..assieme a quello di non poter richeidere il rilascio per i nigeriani che diventeranno bot, visto che nessuno ha uno stipendio superiore a 4500k..:D sigh!

This Post:
00
6867.15 in reply to 6867.14
Date: 11/11/2007 11:46:02 PM
Overall Posts Rated:
00
la seconda parte

3) Driving and handling are very, very similar skills, and training either one will now also result in about 80% of training on the other. Good guards have to learn at this point 1-2 more skills than good inside players, and this corrects some of that imbalance.

4) L'allenamento dei giocatori giovani vedrà raddoppiata la sua velocità, così da costruire giocatori forti in minor tempo. Con l'invecchiamento ddi un giocatore, l'accelerazione dll'alenamento non sarà così performante, e dopo la prossima stagione, il tempo di allenamento sarà gradualmente ridotto fino al raggiungimento del nostro obbiettivo di equilibrio a lungo termine pari a circa circa 1,5 volte la velocità attuale.

5) La resistenza sarà ora diminuita nelle settimane in cui un giocatore gioca troppo pochi minuti e durante gli infortuni,così incoraggeremo le squadre ad allenare regolarmente resistenza invece di farl una volta per tutte

6) a causa della potenziale sorpresa da adesso, alti prezzi associati ad alte performance di allenamenti, gli stipendi saranno aggiornati due volte a stagione per un po' di stagioni a venire:
- una volta nella pausa dedicata all'Al Star Game
- uan volta nella pausa interstagionale
il primo di questi aggiornamenti sarà dopo l'All Star Game di questa astagione

7) Gli infortuni lunghi accadranno con minore frequenza, ma un giocatore inforutnato per parecchie giornate da adesso avrà un calo in resistenza. Questo riproduce il problema che i giocatori che tornano dopo gravi infortuni e lunga inattività se recuperano laforma in via naturale, per recuperare la resistenza hanno necessità di allenarsi.

8) Abbiamo istituito una commissione sui trasferimenti, questa commissione è minore per i giocatori che sono stati nel team corrente per molto tempo. La tabella delle percentuali sarà sempre pubblicata, ma sarà variata di frequente, in quanto sarà uno dei metodi cn cui regoleremo l'economia e preverremo una pesante inflazione/deflazione.

9) Imporremo una deadline sui trasferimenti in breve prima dei playoffs. Le squadre potranno ancora comprare e vendere giocatori durante i playoffs, ma questi saranno inelegibili (non potranno giocare) le partite di playoffs.

Grazie a tutti voi che giocate a BB, e speriamo che apprezzerete questi cambiamenti. Siamo certamente sensibili alla possibilità che le strategie pianificate da alcuni team siano state scombinate da questi cambiamenti, perciò non li introdurremo prima dell All Star Game. se qualcuno di voi pensa ce ci saranno particolari problemi introdotti dalle nuove regole, si senta libero di comunicarceloe noi vedremo se saremo capaci di trovare una biona soluzione.

-The BuzzerBeater Team

This Post:
00
6867.16 in reply to 6867.15
Date: 11/12/2007 1:19:52 PM
Overall Posts Rated:
00
So di essere uno stress ma il divario economico tra una I e una IV serie mi pare sempre troppo esagerato.

Sarò incapace nel gestire l'economia della squadra, sarò stato sfortunato a prendere una squadra che la passata stagione è finita ultima, ma tenendo 9 giocatori titolari e qualcuno per cercare di fare trading ho un passivo di 70k a settimana.

Gli introiti TV mi permetteranno si e no di sopravvivere ma escludo di potermi rinforzare. L'allenamento mi permetterà di rinfozare alcuni reparti ma negli altri resterò scoperto, e i giocatori che porterò a livelli accettabili sarò costretto a venderli per fare cassa. Ho gli investimenti per gli scout al minimo e punto solo sull'allenatore, già il medico diventa un impresa mantenerlo.

Secondo me per una situazione avvenuta su HT si sta facendo di tutto per trasformare BB in un gioco di nicchia e mi dispiace perchè questo gioco mi piace in tutte le sue parti. I BB non ritengono che le loro previsioni siano errate eppure leggo spesso 3d di nuovi iscritti (quindi esenti da polemiche passate) lamentarsi di entrate economiche non soddisfacenti.

Se è vero che alcuni parametri verranno modificati nel tempo (vedi velocità di allenamenti ad esempio), perchè non si possono gestire anche le differenze di incassi con la scala del tempo? oggi siamo tutti uguali, perchè forzare già da subito le possibilità di crescita delle varie divisioni?

Mi dicono di aspettare che la situazione migliorerà, ma io resto perplesso.

This Post:
00
6867.17 in reply to 6867.16
Date: 11/12/2007 1:25:27 PM
Overall Posts Rated:
55
Gli introiti TV mi permetteranno si e no di sopravvivere ma escludo di potermi rinforzare.

ti capisco, ero nella tua stessa situazione la scorsa stagione quand'ero in IV, quando l'unico sacrificio l'ho fatto per prendere un giocatore da allenare, di rinforzi nemmeno a parlarne. Con la promozione poi ho cambiato decisamente rotta. Bisogna solo avere pazienza finchè non aumentano i tifosi e non spendere niente di più dello stretto necessario.

This Post:
00
6867.18 in reply to 6867.17
Date: 11/12/2007 1:29:28 PM
Overall Posts Rated:
00
sì ma in un gioco appena nato costringere molti giocatori a "non giocare" aspettando tempi migliori non mi sembra una grande scelta

Advertisement