BuzzerBeater Forums

BB Italia > Run and gun

Run and gun

Set priority
Show messages by
From: micio82

This Post:
00
8925.8 in reply to 8925.7
Date: 12/3/2007 10:34:00 AM
Overall Posts Rated:
33
provo io

gli schemi di attacco e difesa sono piuttosto separati

lo schema di difesa lo dovresti impostare in base ai suoi valori di attacco rapportati ai tuoi di difesa per coprire l'eventuale buco

lo schema di attacco lo dovresti impostare dopo aver visto il rapporto tra i tuoi valori di attacco rispetto ai suoi valori di difesa anche qui per sfruttare i tuoi punti di forza o i buchi difensivi che ti lascia lui

cmq in genere le difese a zona rallentano il gioco perchè dovrebbero coprire meglio il canestro e non lasciare tiri facili e veloci e infatti l'unico modo per battere una zina fatta bene è il tiro da fuori o il far girare veloce la palla per creare il buco

per gli schemi di attacco non so, ad intuito ti direi che devi scegliere uno schema che velocizza o rallenta l'azione in base all'esperienza e alla circolazione della palla. uno schema che rallenta fa girare più palla perchè si cerca il tiro migliore in teoria e dovrebbe aumentare le possibilità di perdere palla. Lo schema che velocizza invece ti porta a prendere tiri anche un po complicati e allora deve essere un pelo più alta la skill di tiro

ma l'ultima parte è una mia ipotesi di lavoro))

edit: dimenticavo i rimbalzi!!!!!))

se velocizzi l'azione farai più tiri in teoria, sbaglierai di più per via delle skill oscene che ancora hanno a tiro i nostri campioni, ci saranno più rimbalzi da prendere e quindi vedi che rimbalzisti hai))

Edited by micio82 (03/12/2007 10.36.24 CET)

Last edited by micio82 at 12/3/2007 10:36:24 AM

From: Giuga

This Post:
00
8925.9 in reply to 8925.8
Date: 12/3/2007 10:55:07 AM
Overall Posts Rated:
00
grazie mille...in teoria con le tattiche che ho messo dovrei battere il mio avversario, e credo che lui non cambierà visto che è un pezzo che non si connette...lui ha attacco: post basso, gli ho messo una 2-3
in difesa gioca con la 1-3-1, gli ho messo cerca giocatore sotto canestro.
Tra l'altro i lunghi sono la parte forte, per ora, della mia squadra...speriamo bene!
grazie per le delucidazioni;)