Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma :DEra una ricercatissima citazione in effetti. Ma a quanto pare lo usa un po' tutto il mondo, b. ha mille account sparsi per l'Italia.
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma :D
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma :DEra una ricercatissima citazione in effetti. Ma a quanto pare lo usa un po' tutto il mondo, b. ha mille account sparsi per l'Italia.Italia??ma se lui abita in sicilia e io in calabria!! -_-'':Pzecchin così ai tempi mi ingannasti fingendoti padano...
Lasciamo tempo agli ultimi aspiranti-Osiride di segnarsi qui, poi estrarrò un fantastico ordine di scelta direttamente dal programmino di: www.stefanoguardigli.net/p_creacalendariofantacalcio.non sei il primo ad usare quel programma :DEra una ricercatissima citazione in effetti. Ma a quanto pare lo usa un po' tutto il mondo, b. ha mille account sparsi per l'Italia.Italia??ma se lui abita in sicilia e io in calabria!! -_-'':P
Io scommetto su Joetheshow, muore soffocato dai baffi di Calamai esattamente il 14 febbraio 2013!