Farewell grandpa gameIeri pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che mio nonno stava morendo e quindi corsa in ospedale almeno per potergli dare l'ultimo saluto in attesa che suoni la sirena. Avrei voluto dedicargli una gara bella, con un successo a sorpresa o quantomeno più dignitosa di quella che poi è stata. Però vabeh, gli dedico un esperimento coraggioso quantomeno: ciao nonno.
Farewell grandpa gameIeri pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che mio nonno stava morendo e quindi corsa in ospedale almeno per potergli dare l'ultimo saluto in attesa che suoni la sirena. Avrei voluto dedicargli una gara bella, con un successo a sorpresa o quantomeno più dignitosa di quella che poi è stata. Però vabeh, gli dedico un esperimento coraggioso quantomeno: ciao nonno.Conta SOLO questo, un saluto e un abbraccio...
p.s. non sarà minimamente confrontabile ma io ieri sera mi sono rotto un piede e 30 giorni di gesso... olè
Italia - Francia 50-80 : Farewell grandpa gameIeri pomeriggio mi hanno chiamato per dirmi che mio nonno stava morendo e quindi corsa in ospedale almeno per potergli dare l'ultimo saluto in attesa che suoni la sirena. Avrei voluto dedicargli una gara bella, con un successo a sorpresa o quantomeno più dignitosa di quella che poi è stata. Però vabeh, gli dedico un esperimento coraggioso quantomeno: ciao nonno.
Speriamo che nessuno tiri pugni e non si rompa una mano...