sarò insultato..ma quel povero ranocchia..ma che cazzo deve fare..gli arrivano da tutte le parti il centrocampo non filtra chivu non lo aiuta e si fa espellere..a me fa compassione..sarà che io lo stimo dai tempi di arezzo..ma per me si è trovato coinvolto in un sistema difensivo di merda in cui fa quello che puo..poi sono pareri..
anche secondo me ranocchia >>>>>>> cordoba e materazzi. è vero quello che dici tu e poi può ancora migliorare (i difensori raggiongono la maturità più avanti degli altri giocatori per me). però non è samuel e the wall lì dietro fa tutta la differenza del mondo.
io sono molto ma molto preoccupato da Ranocchia.
Magari non è al 100% fisicamente per il ginocchio, però sta di fatto che a gennaio era meglio che adesso.
E negli anni ne ho visti tanti di giovani di grandi prospettive arrivare all'Inter (Frey per citarne uno per tutti) per poi perdersi in squadre allo sbando, cosa che purtroppo al momento siamo.
Bruciare un giocatore che potrebbe e dovrebbe essere il nostro titolare per i prossimi 8-10 anni sarebbe la cosa più grave che potremmo ricavare da questa stagione