BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora)

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (ancora) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176074.804 in reply to 176074.803
Date: 4/7/2011 6:55:03 AM
Overall Posts Rated:
4646

Giusto perche' si e' tirato fuori il milan con Donadoni....Donadoni e' stato un gran giocatore,fantastico.
Poi far la classifica dipende dai gusti personali e dire "uno e' piu' forte,l'altro e' piu' fico" risulta difficile...un po' come mettersi d'accordo su quale sia la donna piu' bella del mondo.
Non ci metteremo mai d'accordo

io pero' faccio un nome che vedo nessuno ricorda.

Cris Waddle e' stato l'unico a dare costantemente la bambola a Maldini,ma non bambola gonfiabile...proprio la bambolina continua e costante...PP
Forse e' stato l'unico contro il quale il paolo nazionale non ci ha mai capito una emerita sega
Una gran ala destra e giocava nello stesso periodo di Donandoni...era all'OM

Vero, peccato che era di cristallo...

Infatti vinse tutto quello che c'era da vincere con l'OM a parte la Cempsion poi inizio' un lungo calvario d'infortuni...ma era considerato il migliore come ala pura.
Donandoni era tecnico,questo qua era pure una locomotiva 4x4 ad iniezione diretta

Me lo ricordo me lo ricordo.
Però hai anche ragione sul fatto dei gusti, io avrei comprato Donadoni a dx e Giggs a sx.

This Post:
00
176074.805 in reply to 176074.804
Date: 4/7/2011 6:58:08 AM
Overall Posts Rated:
303303

Però hai anche ragione sul fatto dei gusti, io avrei comprato Donadoni a dx e Giggs a sx.

Io invece ( proprio perche' si va a gusti personali) Waddle a destra e Overmars a sinistra...
In panchina babangida e Carl lewis...
Le mie ali ideali devono essere veloci come fulmini

Last edited by TheIsoTruth at 4/7/2011 6:58:57 AM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
176074.806 in reply to 176074.805
Date: 4/7/2011 7:00:02 AM
Overall Posts Rated:
4646

Io invece ( proprio perche' si va a gusti personali) Waddle a destra e Overmars a sinistra...

Ma occhio al tempo atmosferico, perchè col fango si impantanano...come ad Hattrick

PS Non so se avete visto lo stop a seguire di Giggs di ieri sera, alla veneranda età di 38 anni.

Last edited by Cucco at 4/7/2011 7:00:41 AM

This Post:
00
176074.807 in reply to 176074.806
Date: 4/7/2011 7:03:30 AM
Overall Posts Rated:
303303

Ma occhio al tempo atmosferico, perchè col fango si impantanano...come ad Hattrick

PS Non so se avete visto lo stop a seguire di Giggs di ieri sera, alla veneranda età di 38 anni.

Sky ha gia' pronto da qualche anno,uno special " I Miti del calcio"....stanno solo aspettando che smetta, prima di mandarlo in onda

Come me nessuno mai!
From: 12huevo

This Post:
00
176074.808 in reply to 176074.806
Date: 4/7/2011 7:05:25 AM
Overall Posts Rated:
4343

Però hai anche ragione sul fatto dei gusti, io avrei comprato Donadoni a dx e Giggs a sx. :)

Le mie ali ideali devono essere veloci come fulmini :P

Ma occhio al tempo atmosferico, perchè col fango si impantanano...come ad Hattrick :P

MAMMAMIA!!!

This Post:
00
176074.809 in reply to 176074.757
Date: 4/7/2011 7:09:22 AM
Overall Posts Rated:
163163
sarò insultato..ma quel povero ranocchia..ma che cazzo deve fare..gli arrivano da tutte le parti il centrocampo non filtra chivu non lo aiuta e si fa espellere..a me fa compassione..sarà che io lo stimo dai tempi di arezzo..ma per me si è trovato coinvolto in un sistema difensivo di merda in cui fa quello che puo..poi sono pareri..

anche secondo me ranocchia >>>>>>> cordoba e materazzi. è vero quello che dici tu e poi può ancora migliorare (i difensori raggiongono la maturità più avanti degli altri giocatori per me). però non è samuel e the wall lì dietro fa tutta la differenza del mondo.

io sono molto ma molto preoccupato da Ranocchia.
Magari non è al 100% fisicamente per il ginocchio, però sta di fatto che a gennaio era meglio che adesso.
E negli anni ne ho visti tanti di giovani di grandi prospettive arrivare all'Inter (Frey per citarne uno per tutti) per poi perdersi in squadre allo sbando, cosa che purtroppo al momento siamo.
Bruciare un giocatore che potrebbe e dovrebbe essere il nostro titolare per i prossimi 8-10 anni sarebbe la cosa più grave che potremmo ricavare da questa stagione

This Post:
00
176074.810 in reply to 176074.809
Date: 4/7/2011 7:23:28 AM
Overall Posts Rated:
4343
sarò insultato..ma quel povero ranocchia..ma che cazzo deve fare..gli arrivano da tutte le parti il centrocampo non filtra chivu non lo aiuta e si fa espellere..a me fa compassione..sarà che io lo stimo dai tempi di arezzo..ma per me si è trovato coinvolto in un sistema difensivo di merda in cui fa quello che puo..poi sono pareri..

anche secondo me ranocchia >>>>>>> cordoba e materazzi. è vero quello che dici tu e poi può ancora migliorare (i difensori raggiongono la maturità più avanti degli altri giocatori per me). però non è samuel e the wall lì dietro fa tutta la differenza del mondo.

io sono molto ma molto preoccupato da Ranocchia.
Magari non è al 100% fisicamente per il ginocchio, però sta di fatto che a gennaio era meglio che adesso.
E negli anni ne ho visti tanti di giovani di grandi prospettive arrivare all'Inter (Frey per citarne uno per tutti) per poi perdersi in squadre allo sbando, cosa che purtroppo al momento siamo.
Bruciare un giocatore che potrebbe e dovrebbe essere il nostro titolare per i prossimi 8-10 anni sarebbe la cosa più grave che potremmo ricavare da questa stagione

il fatto è che,come dici tu, al momento soprattutto dietro siamo allo sbando..e non avendo sempre uno dal sicuro affidamento di fianco ne soffre molto..speriamo che si riprenda lui..come tutta la squadra..

This Post:
00
176074.811 in reply to 176074.810
Date: 4/7/2011 7:44:39 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
in Italia siamo bravissimi a fare 3 cose:

- bruciare i giovani promettenti
- prendere i giovani, strapomparli (uhm) e ridurli a rottami (Kakà?)
- giocare con gli ottantenni

This Post:
00
176074.813 in reply to 176074.812
Date: 4/7/2011 9:42:50 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
kakà bruciato da cosa, un fulmine?
arrivato a 21 anni ha spaccato culi da subito ed è stato ceduto 28enne, la gioventù è stata ampiamente sfruttata, mica è menezze :p

al Milan ha fatto 5 anni e mezzo se non mi sbaglio. gli ultimi 24 mesi me lo ricordo sempre acciaccato (poi giocava e segnava, mica è una sega), al Real praticamente non lo hanno mai visto o sbaglio?

Parliamo anche degli infortuni di Pato una volta messa su quella mezza tonnellata di muscoli?

Dico loro perché sono evidenti, potrei parlare anche di altre squadre, Roma inclusa.

This Post:
00
176074.814 in reply to 176074.812
Date: 4/7/2011 9:49:16 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
kakà bruciato da cosa, un fulmine?
arrivato a 21 anni ha spaccato culi da subito ed è stato ceduto 28enne, la gioventù è stata ampiamente sfruttata, mica è menezze :p

Kakà è gay

Advertisement