aggiungo solo alla tua analisi su Leo nel Milan:campagna acquisti:-ibrahimovic-robinho-boateng-yepes-papastathopoulos-cassano-van bommel-emanuelson-MONTELONGO!non giudico il gioco del milan perchè non lo guardo, dico solo che era tutt'un altro organico. e se ho dimenticato qualcuno in entrata o un gran nome in uscita, completa pure tu per me.
aggiungo solo alla tua analisi su Leo nel Milan:campagna acquisti:-ibrahimovic-robinho-boateng-yepes-papastathopoulos-cassano-van bommel-emanuelsonnon giudico il gioco del milan perchè non lo guardo, dico solo che era tutt'un altro organico. e se ho dimenticato qualcuno in entrata o un gran nome in uscita, completa pure tu per me.
aggiungo solo alla tua analisi su Leo nel Milan:campagna acquisti:-ibrahimovic-robinho-boateng-yepes-papastathopoulos-cassano-van bommel-emanuelsonnon giudico il gioco del milan perchè non lo guardo, dico solo che era tutt'un altro organico. e se ho dimenticato qualcuno in entrata o un gran nome in uscita, completa pure tu per me.Borriello (e i suoi capelli) in uscita.
aggiungo solo alla tua analisi su Leo nel Milan:campagna acquisti:-ibrahimovic-robinho-boateng-yepes-papastathopoulos-cassano-van bommel-emanuelsonnon giudico il gioco del milan perchè non lo guardo, dico solo che era tutt'un altro organico. e se ho dimenticato qualcuno in entrata o un gran nome in uscita, completa pure tu per me.Borriello (e i suoi capelli) in uscita.Io mi chiedo dove sareste in questo momento senza Borriello e Simplicio.