non c'è soluzione, se non giocare 2-3io non capisco perchè continuiate a pensarlo2-3 contro motion poi mi sembra un invito a nozze
non c'è soluzione, se non giocare 2-3
non c'è soluzione, se non giocare 2-3io non capisco perchè continuiate a pensarlo2-3 contro motion poi mi sembra un invito a nozzeperchè l'allenatore di piccoli giocherà senza dubbio la 2-3 e come ormai è assodato (che ne dicano i BB) questa tattica influenza i rimbalzi offensivi e ti tiene testa all'allenatore di lunghi
E' vero ma con le nuove modifiche ti crivellerà da fuori se giochi 2-3. Per me giusta la scelta della uomo
Pensa che io avrei giocato con la 3-2... il mondo è bello perché vario
Pensa che io avrei giocato con la 3-2... il mondo è bello perché varioNon dirmi che saresti partito con 3-2 perchè non ci credo. Non sapendo la tattica di Ciclone la 2-3 era quella che mi avrebbe dato più garanzie e bonus sui lunghi. Ovvio che col senno di poi se schierava la 1-3-1 era ancora meglio ma farlo prima sarebbe stato da pazzi ;)
Vai a leggere il thread di Danny sull'aumento che ha avuto nelle % da fuori dopo le modifiche: contro una squadra che adesso tira da 3 col 35% di media a me la 2-3 sembra un suicidio! Oltretutto blackrocket ha in assoluto una delle migliori squadre tra quelle che allenano piccoli, se fa rispettabile alto in attacco perimetrale non gli schiero mai contro la 2-3, con il mio agile inadeguato in difesa perimetrale :)
Qualche rimbalzo lo prende, ma non molti, Repetti aveva comunque un livello e più di vantaggio a rimbalzo, il fatto che blackrocket ne abbia presi parecchi è stata un po' una casualità perchè l'effetto della 2-3 credo si veda esclusivamente nelle valutazioni, non credo ci sia un ulteriore bonus nascosto.