Ciao Teodoro
Il gioco di cui ho parlato è International Basket Manager....a me piace molto...hai possibilità infinite sia di gioco che altre possibilità manageriali..li anche le amichevoli portano guadagni..merchandising..controlli anche il food all'interno del palazzetto...i giocatori si allenano tutti e tutti i giorni...solo sui giovani devi fare scelte se prendi nani o lunghi...però puoi aprire scuole e costruire i ragazzi tu...uno spettacolo...
Non so ancora se vendo tutti ma se vuoi le skill te le dico....
Però sono contento della stagione...ero deciso a non connettermi per sparire ma poi vedendo che continuavo a vincere mi ha preso...adesso non so quanto debito ho accumulato..ma basta cosi non ho tempo da gestire due squadre
Complimenti a tavernamix!!!!
Mi mancheranno parecchio le tue chiaccherate sul forum!!!!!....anche quell'"antipatico" (solo perché mi ha sempre massacrato...anche quest'anno che era il mio anno) di Sbrodolani.....siete forti!!!!
Non avevo mai sentito parlare di questo manageriale... Mi passi il link??? Vediamo se mi iscriverò e se lo farò te lo dirò...
Se mi vuoi mandare le skills di tutti i tuoi giocatori ( ti chiedo troppo???), vediamo se riesco a fare un buon acquisto...
P.s. Complimenti tavernamix!!!
Last edited by Teodoro24 at 6/9/2013 2:45:58 PM