dunque prima di tutto voglio ringraziarti perche' il tuo commento mi e' piaciuto tantissimo e lo condivido in tutto e per tutto. hai commentato una intera stagione alla perfezione. Peccato tu non abbia scritto spesso in questa stagione perche' avrebbe reso davvero accattivante il gioco.
detto questo vedo un mio piccolo merito nella costruzione della squadra che e' riuscita a colmare un divario pauroso con te. non bisogna solo spendere ma anche usarli bene i soldi.
credo che il problema di falli che hai avuto derivi dal fatto che i tuoi a fatica tenevano i miei. molti liberi derivano invece dal fallo sistematico, quindi secondo me il quarto da me guadagnato coi soli liberi non e' proprio veritiero.
credo anche che tu abbia fatto il massimo, hai cambiato tattica all improvviso dopo aver giocato altro per tutta la stagione, mi hai fatto piombare i pdp, eri in casa, hai accumulato entusiasmo. Credo avresti perso anche giocando normal. quindi secondo me hai fatto davvero il massimo. forse un po di random, forse i miei erano forti per davvero.
mi hai confermato di averti messo addosso il dubbio di come avrei giocato, dato che nonostante i miei lunghi non ho mai giocato da sotto con loro 3 insieme. questo mi ha evitato la sconfitta perche' se mi avessi messi contro i pdp giusti, beh anche senza normal avresti vinto. questo credo abbia fatto la differenza piu' grande. un mio piccolo grande merito.
ora e' ovvio come giochero' fino alla fine, beh questo e' scontato. non e' scontato invece come giocherai tu, ma penso di sapere cosa fare.
Per inciso la cosa che mi e' piaciuta un sacco del tuo intervento, e' la tua provocazione nella ultima frase. davvero bravo, e spero di trovare sempre avversari capaci, intelligenti, e intriganti come te.
vinca il migliore