Solo due cose:
1) Tressoldi per un PB io lo vedo più dannoso che altro, probabilmente con quel PL sopperisce ad una lacuna ben più grande e - a mio modo di vedere - prioritaria. Coscia si fa preferire per una maggior completezza ed è più adeguato nonostante sia meno passatore.
2) quella che chiami finta AP per me è un'AP fatta e finita non tanto distante dal nostro Massarenti, non farti trarre in inganno dal fatto che sia indicato come AG ;)
1) Punti di vista.
2) Punti di vista.
Per me la questione finisce qui, con NdR abbiamo messo la parola fine: non esiste un unico modo di vedere le cose, anche qui su BB, quindi inutile continuare ;)
Sulla prima sì, possono essere punti di vista, tu punti su circolazione io sull'attacco di Coscia (due modi diversi di vedere una strategia, ci sta), sulla seconda no. Guarda lo storico allenamenti, la prima stagione è metà e metà, la seconda tutta nanica tranne qualche settimana di 1c1 e da C mono, la terza lungo con qualche punta nanica e la quarta (questa) metà e metà. Di fatto è un'AP forse anche più perimetrale di Massarenti, visto che vedo dei JR mono (o comunque dei G 48 consecutivi)
Sì, il confronto a me piace molto, si impara qualcosa di nuovo sempre, poi gente come te che ci mette tanto impegno e che - spero - un giorno possa raccogliere il testimone è solo un bene che venga a confrontarsi. A prescindere dai punti di vista.
Tra l'altro, il fatto che ci siano così tante discussioni è indice del buon lavoro che abbiamo fatto io e tutti voi scout. Finalmente abbiamo un team che legittimamente può giocare diverse tattiche, altrimenti saremmo qui sempre a dirci quanto è figo LI