BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21- Europeo

U21- Europeo

Set priority
Show messages by
From: Greer14
This Post:
00
281937.81 in reply to 281937.80
Date: 9/20/2016 10:34:58 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Comunque al netto di questo stiamo iniziando a preparare la partita contro l'Albania di sventra....il quale sta volta non verrà a sapere della tattica prescelta

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: rigno

This Post:
00
281937.82 in reply to 281937.80
Date: 9/20/2016 10:38:44 AM
Sea Urchins
II.3
Overall Posts Rated:
5656
avete la possibilità di far passare l'incarico al secondo classificato se proprio volete ;)

Serve appena il triplo degli attuali votanti :P

This Post:
00
281937.83 in reply to 281937.78
Date: 9/20/2016 10:40:54 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
In realtà il nocciolo della questione è la convocazione di Grillenzoni che è mio...va bene tutto apposto..il resto è solo fuffa...

credimi si mi sono innervosito, ma sto cercando di scrivere in maniera più calma possibile

Lascia stare, la critica costruttiva sulle convocazioni ci sarebbe stata se si fossero indicati i giocatori da convocare al posto di quelli scelti da te. Ad occhio e croce non credo sia successo.....
Hai anche ammesso di aver sbagliato con Grillenzoni, quindi non vedo perché accanirsi, ma vabbè...

This Post:
00
281937.84 in reply to 281937.75
Date: 9/20/2016 10:54:41 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Tu pensa a comportarti bene lunedì

No, non sono d'accordo con te. Nel senso, la prima stagione è quella più difficile per un neo coach e paradossalmente avere subito tutte le critiche addosso è uno spunto per migliorare.
La critica su Scaranari in quintetto io la trovo pienamente giustificata, è vero che è un WO, ma abituarsi a schierare sempre la migliore formazione disponibile e a non sottovalutare niente è sicuramente un modo giusto di fare. In secondo luogo poi entrano le valutazioni sui giocatori singoli, per me Zoff non deve mai stare fuori in questa under, a maggior ragione se valido di forma contro un sufficiente.
Poi c'è chi come dexter vede sempre una G in quintetto per pararsi il culo in caso di zona, chi invece come gianloco avrebbe convocato 4 play, chi come me avrebbe convocato forse altri lunghi e non questi, ma queste sono valutazioni soggettive ed è importante che il coach - come sta facendo - se ne assuma la responsabilità e ne prenda piena convinzione.

Questo per spiegare il perché ritengo importanti discussioni come queste, se io non avessi ricevuto critiche nella prima stagione probabilmente non avrei vinto il mondiale nella seconda, perché molte delle cose che ho cambiato sono state proprio causate da quelle critiche.

Per capirci, non sto dicendo che Greer stia sottovalutando qualcosa, o che abbia fatto convocazioni a cazzo o altro, semplicemente sto cercando di far capire quando aprirsi al confronto aiuti in primis il coach a crescere, soprattutto se è un neo coach

This Post:
00
281937.85 in reply to 281937.84
Date: 9/20/2016 11:06:29 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Il confronto è costruttivo quando viene spiegato il proprio punto di vista sulle tattiche (come ho fatto io in passato) o sulle convocazioni. Se fosse stato detto al posto di Zoff che è scarso avrei portato Tizio perché più completo allora lo avrei accettato, ma dire per me La Monica, Scaranari e Loffa sono delle pippe non ha nulla di costruttivo!
Come si fa a criticare le scelte di un coach se non si ha ancora ben chiaro il suo modo di giocare? questo non lo ho compreso!!
Criticare su ciò che greer farà e su come giocherà non lo vedo un atteggiamento costruttivo ed al mio paese si chiama processo alle intenzioni!!
Le critica su Grillenzoni la trovo costruttiva, quella su Scaranari ci può stare (ma con un WO per me ha cmq poco senso) il resto solo ed esclusivamente fuffa!!!

This Post:
00
281937.86 in reply to 281937.85
Date: 9/20/2016 11:25:38 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
più che altro che appena c'è un nuovo coach arriva qualche ex a scaricare sentenza al primo errore, che dal tono usato hanno spesso poco di costruttivo. a me piace leggerli i 3d di nt o u21 che sia e l'impressione che danno a me che non sono coinvolto son quelle di cui sopra.

This Post:
00
281937.87 in reply to 281937.85
Date: 9/20/2016 11:39:52 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Chi è Loffa?!

This Post:
00
281937.88 in reply to 281937.85
Date: 9/20/2016 11:39:52 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Chi è Loffa?!

This Post:
00
281937.89 in reply to 281937.87
Date: 9/20/2016 3:59:02 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Chi è Loffa?!

Ho scritto Loffa? Volevo dire Zoff

This Post:
00
281937.90 in reply to 281937.85
Date: 9/20/2016 4:56:36 PM
Overall Posts Rated:
14661466
io rispondo per quanto espresso nel mio post precedente:

dire per me La Monica, Scaranari e Loffa sono delle pippe non ha nulla di costruttivo!

non sono sicuro fosse riferito al mio post - sono in dubbio con quello di gianloco - però è un dato di fatto che i nani di questa stagione prendano piste da quasi tutti i nani passati in U21 da un bel po' a questa parte
poi oh, si può dare la colpa pure a ndr visto che la nidiata era a tutti gli effetti sua :p

per il resto, io sui convocati ero d'accordo su tutti e 10 (forse ce n'era uno diverso ma non ricordo)

Le critica su Grillenzoni la trovo costruttiva, quella su Scaranari ci può stare (ma con un WO per me ha cmq poco senso) il resto solo ed esclusivamente fuffa!!!

la critica su grillenzoni ci sta, quella su scaranari ai miei occhi ci sta pure di più perchè, come detto da ndr, bisogna sempre "giocarsela al meglio e pensare al peggio"
schierare un sufficiente di forma (due, vabbè) a questi livelli può voler dire perdere una partita che magari si rivelerà fondamentale. non è stato questo il caso e ne siamo tutti felici, ma nessuno poteva prevedere il WO. poi probabilmente si sarebbe vinto anche con scaranari e grillenzon, ma è la mentalità che vuole essere trasmessa più che la critica in sè (almeno da parte mia)

This Post:
00
281937.91 in reply to 281937.90
Date: 9/20/2016 5:07:05 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
io rispondo per quanto espresso nel mio post precedente:

dire per me La Monica, Scaranari e Loffa sono delle pippe non ha nulla di costruttivo!

non sono sicuro fosse riferito al mio post - sono in dubbio con quello di gianloco - però è un dato di fatto che i nani di questa stagione prendano piste da quasi tutti i nani passati in U21 da un bel po' a questa parte
poi oh, si può dare la colpa pure a ndr visto che la nidiata era a tutti gli effetti sua :p

per il resto, io sui convocati ero d'accordo su tutti e 10 (forse ce n'era uno diverso ma non ricordo)

Non credo tu abbia criticato le scelte di Greer, ragion per cui non era riferito a te ;)

la critica su grillenzoni ci sta, quella su scaranari ai miei occhi ci sta pure di più perchè, come detto da ndr, bisogna sempre "giocarsela al meglio e pensare al peggio"
schierare un sufficiente di forma (due, vabbè) a questi livelli può voler dire perdere una partita che magari si rivelerà fondamentale. non è stato questo il caso e ne siamo tutti felici, ma nessuno poteva prevedere il WO. poi probabilmente si sarebbe vinto anche con scaranari e grillenzon, ma è la mentalità che vuole essere trasmessa più che la critica in sè (almeno da parte mia)

Su Grillenzoni è stato commesso un errore da parte del manager Greer, non dell' allenatore, sia ben chiaro!
Come si fa a prevedere il WO? Forse non ti sei accorto che l'Hayastan ha UN SOLO GIOCATORE A ROSTER. Se non è prevedibile il WO in questo caso non so quando possa esserlo xD
Cmq credo semplicemente che tu non abbia notato il roster avversario, tutto qui!!! Sei una pesona intelligente, questo lo dico perché la pensiamo allo stesso modo sui nani per quanto mi ha detto Greer

Advertisement