BuzzerBeater Forums

BB Italia > Pogbà o non Pogbà?

Pogbà o non Pogbà? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
280699.810 in reply to 280699.809
Date: 9/13/2017 6:44:14 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Io la penso come NdR su Allegri, quindi non mi dilungo in osservazioni che ha già fatto :p

(il milan farà cagare x me quest'anno, e non solo)

Sul Milan, beh, il rischio che faccia cagare c'è, anche perché chi sta seduto in panchina non è un fenomeno. La squadra è da primi 4 posti, il fatto è che pur avendo una rosa (potenzialmente) superiore a quella dell'Inter, loro in panchina hanno uno coi controcoglioni che li farà arrivare comodamente prima di noi.

Se poi la Lazio inizia ad avere una maggior costanza nei risultati (decisiva sarà l'EL vista la rosa non infinita e i cambi non di altissimo livello), addio sogni di Champions pure questa stagione. Detto che Juve e Napoli si prenderanno comodamente i primi due posti, nutro forti perplessità sulla Roma, dato che Di Francesco ha fatto una sola stagione di alto livello ed è - comprensibilmente - acerbo. Ma soprattutto, ha, secondo me, la colpa di aver spostato di posizione il giocatore più forte e determinante che aveva, ossia Radja.

This Post:
00
280699.811 in reply to 280699.805
Date: 9/13/2017 6:54:10 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169

il giochino dei paragoni è sempre esistito e continuerà (gigio il nuovo gigi... questa fa più ridere)
Dybala i numeri ce li ha e anche ieri sera nella mediocrità è uno dei pochi che si è salvato (con bentancur e....de sciglio)

Poi a dire che è il nuovo messi ce ne passa, ma concedete che che è argentino, piccolino, tecnico....giornalisticamente di porcherie se ne dicono molte di più.
Se poi volete negare che Dybala ha i numeri per cui paghi volentieri il biglietto dello stadio, parliamo d'altro.

Che poi se stai a vedere l'andata dell'anno scorso....messi è stato totalmente nullo per es.

La porcheria non è dire "Eh ma Dybala ha caratteristiche comuni a Messi", la porcheria è sedersi ad un tavolo\scrivere articoli dove si sostiene che Dybala sia allo stesso livello\superiore a Messi. E non perchè Dybala sia scarso o sopravvalutato, ma perchè Messi appartiene ad un altro pianeta, lo stesso dei vari Ronaldo (Cristiano e il Fenomeno), i Pele e i Maradona. Perchè non rendersi conto della grandezza di questo giocatore, volerlo normalizzare, è la più grande porcheria.
Messi ha i numeri che hanno i vari Isco e Neymar, gli Asensio o i De Bruyne. Calciatori di altissimo livello, di classe elitaria. Ma che non sono e non saranno mai Messi, o di quel livello là.
Tutto qua. E riempire la testa di un 24enne con ste troiate, aumentando la pressione che ha addosso, è controproducente.

4-1 è finita!

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
11
280699.815 in reply to 280699.805
Date: 9/13/2017 7:44:06 AM
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone

La porcheria non è dire "Eh ma Dybala ha caratteristiche comuni a Messi", la porcheria è sedersi ad un tavolo\scrivere articoli dove si sostiene che Dybala sia allo stesso livello\superiore a Messi. E non perchè Dybala sia scarso o sopravvalutato, ma perchè Messi appartiene ad un altro pianeta, lo stesso dei vari Ronaldo (Cristiano e il Fenomeno), i Pele e i Maradona. Perchè non rendersi conto della grandezza di questo giocatore, volerlo normalizzare, è la più grande porcheria.
Messi ha i numeri che hanno i vari Isco e Neymar, gli Asensio o i De Bruyne. Calciatori di altissimo livello, di classe elitaria. Ma che non sono e non saranno mai Messi, o di quel livello là.
Tutto qua. E riempire la testa di un 24enne con ste troiate, aumentando la pressione che ha addosso, è controproducente.

Molto probabilmente sono figli più della bassezza del giornalismo che pesca a piene mani click e commenti dai tifosi decerebrati di turno (quelli che negano le evidenze, tifano contro, non sanno scrivere in italiano) che non di un'obiettiva incapacità di discernere tra un fenomeno assoluto e un bel giocatore.
(poi ci sono i Padovan di turno, che mi tolgono anche queste certezze)

This Post:
00
280699.816 in reply to 280699.808
Date: 9/13/2017 10:18:14 AM
Overall Posts Rated:
454454
Tu ci vedi la mano dell'allenatore in tutto questo?
Io ci vedo una squadra molto forte e che quando gioca in maniera consapevole e messa bene in campo rende. Ma che il più delle volte è in balia dei tempi pachidermici con cui l'allenatore capisce come schierarli.
Da quando c'è Allegri abbiamo mai visto un gioco "spumeggiante"? No, se non appunto in sporadiche occasioni benvenute.
Cioè, ci mette mezza stagione ogni anno a inserire i nuovi acquisti, roba inconcepibile dal mio punto di vista, perché se compri un campione quello deve giocare. Come è inconcepibile che Montella metta Cutrone e Borini (panchinaro del Sunderland, mica nel City o nello United) e tenga in panchina Andre Silva, Calhanoglu, Kalinic etc etc), per quanto più in forma possano essere ci sono valori tecnici e di skill che cazzo contano qualcosa.
Allegri ci ha messo metà stagione piena per passare dalla SOLITA difesa a 3 alla difesa a 4 che TUTTI noi tifosi e in generale gli addetti ai lavori pronosticavano avendo Alex Sandro e Dani Alves. Ripete costantemente errori che sono clamorosi ad alti livelli, ad esempio Barzagli terzino.

Un allenatore che avrebbe fatto meglio? Ovviamente non ho la controprova però per me Spalletti è cento volte meglio di Allegri.

AMEN

This Post:
00
280699.817 in reply to 280699.812
Date: 9/13/2017 11:09:31 AM
Overall Posts Rated:
14661466
La squadra è da primi 4 posti, il fatto è che pur avendo una rosa (potenzialmente) superiore a quella dell'Inter
Mmm, su che basi?
La difesa pure pure, quella dell'Inter non mi entusiasma, ma negli altri 3 reparti Inter > Milan IMO. In più avere il miglior centravanti della A di certo male non fa.

Juve e Napoli fanno campionato a parte. L'Inter entra in Champions fischiettando col pelato, miglior allenatore della A a parere personale, in panca e senza impegni europei. L'ultimo posto sarà una sorta di far west, con infortuni ed impegni europei a far la differenza.

mah, sulle basi della mia opinione personale :p
dietro non c'è confronto, a centrocampo io preferisco quello del milan, solo in attacco li vedo superiori (neanche di poco, anche se fondamentalmente è icardi che sposta tantissimo, perisic lo metto appena sopra ad un suso)

su spalletti condivido, proprio per questo dico che per me arrivano in CL senza problemi

This Post:
00
280699.818 in reply to 280699.805
Date: 9/13/2017 12:51:18 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

il giochino dei paragoni è sempre esistito e continuerà (gigio il nuovo gigi... questa fa più ridere)
Dybala i numeri ce li ha e anche ieri sera nella mediocrità è uno dei pochi che si è salvato (con bentancur e....de sciglio)

Poi a dire che è il nuovo messi ce ne passa, ma concedete che che è argentino, piccolino, tecnico....giornalisticamente di porcherie se ne dicono molte di più.
Se poi volete negare che Dybala ha i numeri per cui paghi volentieri il biglietto dello stadio, parliamo d'altro.

Che poi se stai a vedere l'andata dell'anno scorso....messi è stato totalmente nullo per es.

La vediamo uguale, mi hai risparmiato di scrivere

Ti sei beccato una bella palla!

This Post:
00
280699.819 in reply to 280699.811
Date: 9/13/2017 7:42:10 PM
Overall Posts Rated:
454454
Oh fenomeno, che mi dici di questo Napoli invincibile?

From: Jinki
This Post:
11
280699.820 in reply to 280699.819
Date: 9/13/2017 8:28:40 PM
Mosche Atomiche
II.4
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
quante parole....

io credo che non era per nulla facile andare la camp nou senza 5 titolari e non perdere.
a quei livelli 5 assenza son troppe.
p.s.
higuain grasso???
non è mai stato così magro

la juve carica molto la preparazione iniziale e giocatori con un certo fisico come manzuckic,higuain,khedyra chiellini etc sono molto più lenti ad entrare in condizione , la sensazione è che siano attaccati ad un elastico che tira indietro.
higuain è in ritardo di condizione, si vede lontano un miglio.
meglio per noi che gli avversali lo vedano come un panzone scarso

Advertisement