aggiungo solo alla tua analisi su Leo nel Milan:campagna acquisti:-ibrahimovic-robinho-boateng-yepes-papastathopoulos-cassano-van bommel-emanuelsonnon giudico il gioco del milan perchè non lo guardo, dico solo che era tutt'un altro organico. e se ho dimenticato qualcuno in entrata o un gran nome in uscita, completa pure tu per me.Borriello (e i suoi capelli) in uscita.Io mi chiedo dove sareste in questo momento senza Borriello e Simplicio.
aggiungo solo alla tua analisi su Leo nel Milan:campagna acquisti:-ibrahimovic-robinho-boateng-yepes-papastathopoulos-cassano-van bommel-emanuelsonnon giudico il gioco del milan perchè non lo guardo, dico solo che era tutt'un altro organico. e se ho dimenticato qualcuno in entrata o un gran nome in uscita, completa pure tu per me.Borriello (e i suoi capelli) in uscita.
aggiungo solo alla tua analisi su Leo nel Milan:campagna acquisti:-ibrahimovic-robinho-boateng-yepes-papastathopoulos-cassano-van bommel-emanuelsonnon giudico il gioco del milan perchè non lo guardo, dico solo che era tutt'un altro organico. e se ho dimenticato qualcuno in entrata o un gran nome in uscita, completa pure tu per me.
Gattuso no può fare il capitano, lo si sa da tempo.Boh, partita penosa iera... catenaccio inglese nel peggiore stile che ci ha allegramente inchiappettato con un contropiede all'italiana.Non si può giocare in Europa con Gattuso-Flamini. Peccato, resta il rammarico di non essersela giocata con certi uomini.Ibra penoso
Gattuso no può fare il capitano, lo si sa da tempo.Boh, partita penosa iera... catenaccio inglese nel peggiore stile che ci ha allegramente inchiappettato con un contropiede all'italiana.Non si può giocare in Europa con Gattuso-Flamini. Peccato, resta il rammarico di non essersela giocata con certi uomini.Ibra penosoCome sempre quando serve davvero fare la differenza...lo zingaro sparisce!!! Buon giocatore...ma nulla più!