la domanda era lecita,perchè uno che scrive che 'ci sono anni luce tra vidal e iniesta' non può aver visto 50 partite di uno e dell'altro.
la domanda era lecita,perchè uno che scrive che 'ci sono anni luce tra vidal e iniesta' non può aver visto 50 partite di uno e dell'altro.L'ho scritto e lo confermo. Iniesta è forse il centrocampista più forte di tutti i tempi.. O comunque siamo lì. Difensivamente ed atleticamente Vidal è molto superiore ad Iniesta. Ma come tecnica, classe, intelligenza calcistica Iniesta è eoni avanti a Vidal. Ergo, nel complesso Iniesta è anni luce avanti a Vidal.
la domanda era lecita,perchè uno che scrive che 'ci sono anni luce tra vidal e iniesta' non può aver visto 50 partite di uno e dell'altro.L'ho scritto e lo confermo. Iniesta è forse il centrocampista più forte di tutti i tempi.. O comunque siamo lì. Difensivamente ed atleticamente Vidal è molto superiore ad Iniesta. Ma come tecnica, classe, intelligenza calcistica Iniesta è eoni avanti a Vidal. Ergo, nel complesso Iniesta è anni luce avanti a Vidal.Ciao eh. Sparala un po' più grossa la prossima volta.Iniesta > Vidal son anche d'accordo, anche se sono due giocatori molto diversi, quindi fare un paragone è azzardato. Però tirare in ballo la storia parlando di Iniesta, per piacere eh.
Meglio di Vidal?Javo Martinez, Robben, Ribery, Xavi, Iniesta, Pirlo, Di Maria... Devo andare avanti?
la domanda era lecita,perchè uno che scrive che 'ci sono anni luce tra vidal e iniesta' non può aver visto 50 partite di uno e dell'altro.L'ho scritto e lo confermo. Iniesta è forse il centrocampista più forte di tutti i tempi.. O comunque siamo lì. Difensivamente ed atleticamente Vidal è molto superiore ad Iniesta. Ma come tecnica, classe, intelligenza calcistica Iniesta è eoni avanti a Vidal. Ergo, nel complesso Iniesta è anni luce avanti a Vidal.Ciao eh. Sparala un po' più grossa la prossima volta.Iniesta > Vidal son anche d'accordo, anche se sono due giocatori molto diversi, quindi fare un paragone è azzardato. Però tirare in ballo la storia parlando di Iniesta, per piacere eh.Elencami 7-8 centrocampisti(non seconde punte o trequartisti) che giustificherebbero la non presenza di Iniesta tra i migliori centrocampisti della storia.