io penso che, se si insiste a giocare con thiago silva in mediana, yepes in difesa, pato in panca, quando si poteva giocare con gattuso, flamini e seedorf a centrocampo e pato e robinho con ibra in attacco, allora c'è da riflettere sul perchè si perda una partita....magari thiago silva avrebbe comunque concesso il gol a crouch, ma avrebbe fatto faticare molto di più lennon nell'1vs1..ma dai, non si è mai visto un difensore che in un 2vs2 si butta in scivolata invece di temporeggiare (yepes non è un difensore, è solo un attaccante buono sui calci d'angolo)..la faccia di nesta quando poi si è ritrovato 2vs1 dice tutto...e comunque, con la soluzione di pato, robinho e ibra si sarebbe creato molto di più nel primo tempo...e non dite che poi non c'erano le riserve perchè è una cosa stupida...non si è mai sentito che si deve lasciare un titolare in panca perchè se si fa male qualcuno possono entrare solo dei primavera (anche se vi ricordo che qualche terzino in panca c'era, e in un caso estremo abate è anche un esterno d'attacco)..
ma sarà, cosa ne capisco io: sono un povero tifoso interista che si era giocato l'over sperando in una bella partita spettacolare :-(
(e dire che ho preso l'x di valencia)