BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155846.817 in reply to 155846.816
Date: 2/16/2011 1:47:06 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Non mi pare che sia una novità, somma semplicemente di settimana in settimana una serie di vergognose scenate rigorosamente impunite.

This Post:
00
155846.818 in reply to 155846.817
Date: 2/16/2011 4:08:22 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
Crouch ♥

From: Pericle
This Post:
00
155846.819 in reply to 155846.818
Date: 2/16/2011 5:03:27 AM
Overall Posts Rated:
330330
Gattuso no può fare il capitano, lo si sa da tempo.
Boh, partita penosa iera... catenaccio inglese nel peggiore stile che ci ha allegramente inchiappettato con un contropiede all'italiana.
Non si può giocare in Europa con Gattuso-Flamini. Peccato, resta il rammarico di non essersela giocata con certi uomini.
Ibra penoso

From: MFede

This Post:
00
155846.820 in reply to 155846.819
Date: 2/16/2011 5:50:42 AM
Overall Posts Rated:
175175
si' nel secondo tempo han fatto catenaccio, ma hanno dominato nel primo. sconfitta giusta

This Post:
00
155846.821 in reply to 155846.819
Date: 2/16/2011 6:29:39 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Boh, partita penosa iera... catenaccio inglese nel peggiore stile che ci ha allegramente inchiappettato con un contropiede all'italiana.
Non si può giocare in Europa con Gattuso-Flamini. Peccato, resta il rammarico di non essersela giocata con certi uomini.
Ibra penoso

Come sempre quando serve davvero fare la differenza...lo zingaro sparisce!!! Buon giocatore...ma nulla più!

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
155846.822 in reply to 155846.821
Date: 2/16/2011 6:31:43 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Ibra penoso

Come sempre quando serve davvero fare la differenza...lo zingaro sparisce!!! Buon giocatore...ma nulla più!

Si vabbè.

This Post:
00
155846.823 in reply to 155846.821
Date: 2/16/2011 6:55:10 AM
Overall Posts Rated:
404404
Ibra penoso

Il problema di Ibra non è tanto quella di non essere un fenomeno,il problema è che per rendere al meglio tutta la squadra deve adattarsi ai suoi movimenti,e alla fine tende a smettere di creare gioco,quindi quando Ibra ha la giornata storta
o i difensori avversari fanno una buona partita la sua squadra finisce per puppare(vabbè che creare gioco con gattuso e flamini sarebbe difficile lo stesso)

Poi che Ibra in campo europeo sia un perdente è notorio,ma non da ora,eh

From: zecchin
This Post:
00
155846.824 in reply to 155846.823
Date: 2/16/2011 7:08:17 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
io penso che, se si insiste a giocare con thiago silva in mediana, yepes in difesa, pato in panca, quando si poteva giocare con gattuso, flamini e seedorf a centrocampo e pato e robinho con ibra in attacco, allora c'è da riflettere sul perchè si perda una partita....magari thiago silva avrebbe comunque concesso il gol a crouch, ma avrebbe fatto faticare molto di più lennon nell'1vs1..ma dai, non si è mai visto un difensore che in un 2vs2 si butta in scivolata invece di temporeggiare (yepes non è un difensore, è solo un attaccante buono sui calci d'angolo)..la faccia di nesta quando poi si è ritrovato 2vs1 dice tutto...e comunque, con la soluzione di pato, robinho e ibra si sarebbe creato molto di più nel primo tempo...e non dite che poi non c'erano le riserve perchè è una cosa stupida...non si è mai sentito che si deve lasciare un titolare in panca perchè se si fa male qualcuno possono entrare solo dei primavera (anche se vi ricordo che qualche terzino in panca c'era, e in un caso estremo abate è anche un esterno d'attacco)..

ma sarà, cosa ne capisco io: sono un povero tifoso interista che si era giocato l'over sperando in una bella partita spettacolare :-(
(e dire che ho preso l'x di valencia)

This Post:
00
155846.825 in reply to 155846.823
Date: 2/16/2011 7:39:13 AM
Overall Posts Rated:
3939
Io preferisco disperarmi sul fatto che la squadra prima in classifica in italia, giudicata una delle migliori se non la migliore in Serie A a livello di organico e di gioco, puntualmente si affaccia in Europa e le prende di santa ragione nelle partite che contano.

Thiago Silva, tanto osannato come centrocampista in Italia, in Europa è stato totalmente dissacrato.

Mah, il livello del campionato italiano è davvero così basso o cosa?

This Post:
00
155846.826 in reply to 155846.825
Date: 2/16/2011 8:13:06 AM
Overall Posts Rated:
404404

Il livello delle squadre di vertice è decisamente più basso rispetto ai top team delle altre nazioni,il livello delle squadre di fascia medio-alta è più elevato,ma cercando di approfittarsene in campionato non esprimono lo stesso livello in europa(la juventus per quanto possa non essere granchè non credo che in un campionato arrivi dietro al lech poznan,tanto per fare un esempio -.-")

Last edited by Steve Karenn at 2/16/2011 8:15:05 AM

This Post:
00
155846.827 in reply to 155846.826
Date: 2/16/2011 8:27:39 AM
Overall Posts Rated:
3939

Il livello delle squadre di vertice è decisamente più basso rispetto ai top team delle altre nazioni,il livello delle squadre di fascia medio-alta è più elevato,ma cercando di approfittarsene in campionato non esprimono lo stesso livello in europa(la juventus per quanto possa non essere granchè non credo che in un campionato arrivi dietro al lech poznan,tanto per fare un esempio -.-")

Ma io parlo sempre di top team sia chiaro, perchè il confronto lo puoi fare tra le squadre di vertice.
In Serie A per nostra fortuna, perchè io personalmente sono più contento così, siamo assistendo ad un livellamento delle squadre che sta creando un equilibrio in classifica ma anche nelle singole partite della domenica che a me non dispiace.
Certo è che se Milan, Inter, Roma non riescono a competere con Tottenham o l'inglese di turno, mi chiedo allora come possano farlo le altre squadre di Serie A.
Magari poi è vero che le squadre piccole tentano di approfittare della situazione delle coppe europee in campionato sono d'accordo, ma non mi sembra ad esempio nell'Europa League che le italiane abbiano lasciato proprio tutto al caso. Piuttosto sono state malamente eliminate.
Per non parlare della champions poi, qui stiamo parlando di gare secche da dentro-fuori, non di una fase a gironi. Non si tratta di esprimere un livello di gioco tale da portarsi i 3 punti a casa nel bene o nel male, bisogna vincere e basta.
Il milan una volta era maestro di questo tipo di gare, oggi piange per una sconfitta in casa che io da milanista non accetterei.

Advertisement