la domanda era lecita,perchè uno che scrive che 'ci sono anni luce tra vidal e iniesta' non può aver visto 50 partite di uno e dell'altro.L'ho scritto e lo confermo. Iniesta è forse il centrocampista più forte di tutti i tempi.. O comunque siamo lì. Difensivamente ed atleticamente Vidal è molto superiore ad Iniesta. Ma come tecnica, classe, intelligenza calcistica Iniesta è eoni avanti a Vidal. Ergo, nel complesso Iniesta è anni luce avanti a Vidal.Ciao eh. Sparala un po' più grossa la prossima volta.Iniesta > Vidal son anche d'accordo, anche se sono due giocatori molto diversi, quindi fare un paragone è azzardato. Però tirare in ballo la storia parlando di Iniesta, per piacere eh.
la domanda era lecita,perchè uno che scrive che 'ci sono anni luce tra vidal e iniesta' non può aver visto 50 partite di uno e dell'altro.L'ho scritto e lo confermo. Iniesta è forse il centrocampista più forte di tutti i tempi.. O comunque siamo lì. Difensivamente ed atleticamente Vidal è molto superiore ad Iniesta. Ma come tecnica, classe, intelligenza calcistica Iniesta è eoni avanti a Vidal. Ergo, nel complesso Iniesta è anni luce avanti a Vidal.
la domanda era lecita,perchè uno che scrive che 'ci sono anni luce tra vidal e iniesta' non può aver visto 50 partite di uno e dell'altro.
Meglio di Vidal?Javo Martinez, Robben, Ribery, Xavi, Iniesta, Pirlo, Di Maria... Devo andare avanti?
la domanda era lecita,perchè uno che scrive che 'ci sono anni luce tra vidal e iniesta' non può aver visto 50 partite di uno e dell'altro.L'ho scritto e lo confermo. Iniesta è forse il centrocampista più forte di tutti i tempi.. O comunque siamo lì. Difensivamente ed atleticamente Vidal è molto superiore ad Iniesta. Ma come tecnica, classe, intelligenza calcistica Iniesta è eoni avanti a Vidal. Ergo, nel complesso Iniesta è anni luce avanti a Vidal.Ciao eh. Sparala un po' più grossa la prossima volta.Iniesta > Vidal son anche d'accordo, anche se sono due giocatori molto diversi, quindi fare un paragone è azzardato. Però tirare in ballo la storia parlando di Iniesta, per piacere eh.Elencami 7-8 centrocampisti(non seconde punte o trequartisti) che giustificherebbero la non presenza di Iniesta tra i migliori centrocampisti della storia.
L'ho scritto e lo confermo. Iniesta è forse il centrocampista più forte di tutti i tempi.. O comunque siamo lì.Difensivamente ed atleticamente Vidal è molto superiore ad Iniesta. Ma come tecnica, classe, intelligenza calcistica Iniesta è eoni avanti a Vidal.Ergo, nel complesso Iniesta è anni luce avanti a Vidal.
domanda tediosa comunque, il calcio di oggi non è confronabile con quello di 30-40 anni facomunque rijkaard gli spaccava il culo a iniesta :p
se proprio si vuole,parlando di completezza,comparare uno forte come vidal questo è Schweinsteiger