BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 15

Stagione 15

Set priority
Show messages by
This Post:
00
169687.82 in reply to 169687.80
Date: 4/3/2011 10:16:48 AM
Overall Posts Rated:
1010
intanto grazie per i complimenti..per me l'importante e' crescere ogni stagione e per ora ci snon sempre riuscito anche se si fa sempre + difficile....e di squadre forti ce ne sono diverse anche se,come credo e spero,rajon passi in una divisione piu' congrua per il suo roster.
per la discussione io sono dell'idea che:
se devi tenerti un giocatore allora ok per all sta-bandiera max superstar forse...perche' gli stipendi sono ancora gestibili nel tempo e ,ora che aumentano tanto da renderne difficile il mantenimento(+ che altro per il superstar), si possono fare salti di qualita' a livello di squadra(es.promozioni in serie superioei) che con un po' di fortuna faciano si che si riesca a mantenere.
se e' per vendere ,se al draft ho la fortuna di pescare un mvp-leggenda lo allenerei 2 stagioni complete e al livello di stipendio a cui arriva che diventerebbe difficilmente sostenibile,a quel punto lo venderei.il ricavo lo vedo molto maggiore.anche perche' volendo per ogni ruolo puoi allenare anche 3 allenandi bene, quindi "sprecare" uno slot per uno che se alleni bene ti fruttera', nell'arco di 2-3 stag ,qualche kk non lo vedo male.con gli altri 1-2 slot ci fai quello da tenere o quello cmq da portare al max potenziale.poi io sono solo 3 stagioni che gioco,magari il mio giudizio e' troppo approssimativo
cmq ragiono anche sul fatto che un bandiera-all star-superstar in un draft lo puoi piccare o cmq comprare a cifre modiche se ti serve,un leggenda ben fornito ti costerebbe molto di + quindi se ti capita gratis perche' sprecarlo subito,in fondo nemmeno lo hai pagato che ci devi rientrare ;)

Last edited by Kragg at 4/3/2011 10:22:00 AM

From: Frederick

This Post:
00
169687.83 in reply to 169687.82
Date: 4/3/2011 5:58:50 PM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Perfetto, grazie anche a te Kragg =)

Ho ricevuto 3 risposte in totale che mi dicono praticamente la stessa cosa, vediamo se un giorno sarò così fortunato da trovarmi in una situazione simile =P

Grazie a tutti e due e in bocca al lupo per i play off!!
Fred

This Post:
00
169687.84 in reply to 169687.11
Date: 4/5/2011 1:50:46 PM
Overall Posts Rated:
1010
esco dai Play off..ma stavolta contento di farlo :D
ho rischiato di vincere nonostante impegno minore e giocando fuori casa(sono calato molto solo nell'ultimo quarto e molto del distacco e' dovuto dai tiri liberi finali)...perche' per onesta' ho messo la formazione quasi migliore ma con impegno minimo....perche' sapendo di non poter salire economicamente proprio non mi conveniva.senza nulla togliere al mio avversario che ha meritato il passaggio viste le considerazioni precedenti,stagione da archiviare molto positivamente.
complimenti a tutti per il passaggio alle semifinali e in bocca al lupo a RAJON..ora tifo per te mi raccomando! ;)
(anche se la vedo difficile non passare con quella squadra :D )

This Post:
00
169687.85 in reply to 169687.84
Date: 4/5/2011 3:52:00 PM
Overall Posts Rated:
3131
Allora premetto che se devo dire la verità sono contento di non incontrarti in semifinale perchè hai già dimostrato in RS di potermi dare fastidio: Le Roncole hanno sprecato entusiasmo contro di te (per me avresti dovuto giocare decisiva quantomeno per fare un incasso in più) e non mi fanno molta paura, anche se tutte le partite nascondono delle insidie.
Parlando della mia partita, in campo tutti i titolari, che prendono subito il largo e mantengono tranquillamente il vantaggio, dando spazio anche ad un largo garbage time. Buone prove offensive di Sayin e de Abreo, mentre Jacob ha tirato maluccio (speriamo che si sia preservato per le prossime gare).
Dall'altra parte vittorie larghe e scontate di SFT e Fortitudo, che si incontreranno in una semifinale in cui vedo favoriti SFT.

This Post:
00
169687.86 in reply to 169687.85
Date: 4/5/2011 3:59:06 PM
Overall Posts Rated:
1010
beh si se l'avessi fatto probabilmente sarei passato,solo che un incasso in + (1/3 per giunta giocando fuori)rispetto a non pagare gli stipendi economicamente non mi conviene dato che cmq mi sarei fermato al turno successivo.certo potevo migliorare la forma per tutti,ma sarebbe stato un miracolo.poi certo se riuscivo a passare anche con impegno minimo,giocando presumibilmente contro di te a entusiasmo pari ci avrei provato,ma la vedo dura lo stesso.passando poi con decisiva voleva dire non avere nemmeno 1 possibilita',se ci riuscivo cosi' ci avrei potuto provare almeno :D
i pronostici dicono una finale SFT - pall.Monza

This Post:
00
169687.87 in reply to 169687.86
Date: 4/5/2011 4:01:53 PM
Overall Posts Rated:
3131
beh si se l'avessi fatto probabilmente sarei passato,solo che un incasso in + (1/3 per giunta giocando fuori)rispetto a non pagare gli stipendi economicamente non mi conviene dato che cmq mi sarei fermato al turno successivo.certo potevo migliorare la forma per tutti,ma sarebbe stato un miracolo.poi certo se riuscivo a passare anche con impegno minimo,giocando presumibilmente contro di te a entusiasmo pari ci avrei provato,ma la vedo dura lo stesso.passando poi con decisiva voleva dire non avere nemmeno 1 possibilita',se ci riuscivo cosi' ci avrei potuto provare almeno :D
i pronostici dicono una finale SFT - pall.Monza

ssssssssssstttttttttttttttttttttt!!!!!! Non si dice!

This Post:
00
169687.88 in reply to 169687.87
Date: 4/8/2011 9:43:46 AM
Overall Posts Rated:
3131
Venerdì felice per me... forme ottime dei miei (tutti valido tranne de Abreo con forte alto, Laudadio e Montanez) e non eccellenti dei miei avversari. Le Roncole hanno Gonen sufficiente, mentre SFT ha i lunghi (che sono il suo reparto più insidioso) con forme così così.

This Post:
00
169687.89 in reply to 169687.88
Date: 4/9/2011 8:28:53 AM
Overall Posts Rated:
1010
come si dice...piove sul bagnato :D
dai non puoi fallire eh!! :D

This Post:
00
169687.90 in reply to 169687.89
Date: 4/10/2011 6:13:02 AM
Overall Posts Rated:
3131
Buona vittoria in semifinale con largo margine contro Le Roncole... gloria anche per le riserve (Lizong miglior realizzatore) che entrano in campo per il prolungato garbage time. Unica nota stonata ancora le percentuali pessime di Jacob, che in questi PO non sta riuscendo ad incidere.
Ora si va in trasferta contro SFT, con l'obbligo di portare a casa almeno una vittoria sul parquet degli avversari, che hanno sconfitto Fortitudo con un netto +25 ma hanno anche sprecato entusiasmo...

This Post:
00
169687.91 in reply to 169687.90
Date: 4/12/2011 11:03:55 AM
Overall Posts Rated:
3131
Oggi Gara1 della finalissima, con Monza alla ricerca di Jacob e del colpo in trasferta... causa allenamenti non potrò vedere la diretta, quindi spero di avere buone notizie al mio rientro ;)

This Post:
00
169687.92 in reply to 169687.91
Date: 4/12/2011 3:50:31 PM
Overall Posts Rated:
3131
Gara1 è andata!! +15 in trasferta è un ottimo risultato, soprattutto visto l'infortunio immediato a De Abreo e i minutaggi sballati per scemaggine dell'allenatore; ora cercherò di perfezionare i minutaggi per giocarmi al meglio i due match point

Advertisement