BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] vs Spagna - FINAL

[NT] vs Spagna - FINAL

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180329.82 in reply to 180329.79
Date: 4/23/2011 10:11:50 AM
Overall Posts Rated:
5454
Ma infatti pirruccio è l'unico appena sufficiente tra tutte le AP e quando si parla di chi scegliere non leggo mai nessuno che dice che Pirruccio passa meglio.

Minimo Eccezionale dovrebbe avere in NT anche perchè in questo modo puoi permetterti un play con qualche livello in meno di passaggio e quindi maggiore IS e via col discorso di prima.

Il fatto che tu dici che ha 8 e non fa schifo fa capire quanto poco sia considerato il passaggio all'AP :P

This Post:
00
180329.83 in reply to 180329.82
Date: 4/23/2011 10:13:51 AM
Overall Posts Rated:
144144
io ci gioco col cleb con un 11 pass all ap, non so chi dei due non lo consideri importante :P

This Post:
00
180329.84 in reply to 180329.83
Date: 4/23/2011 10:20:20 AM
Overall Posts Rated:
5454
Allora io e te siamo d'accordo :)

This Post:
00
180329.85 in reply to 180329.82
Date: 4/23/2011 10:22:16 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ma infatti pirruccio è l'unico appena sufficiente tra tutte le AP e quando si parla di chi scegliere non leggo mai nessuno che dice che Pirruccio passa meglio.

Minimo Eccezionale dovrebbe avere in NT anche perchè in questo modo puoi permetterti un play con qualche livello in meno di passaggio e quindi maggiore IS e via col discorso di prima.

Il fatto che tu dici che ha 8 e non fa schifo fa capire quanto poco sia considerato il passaggio all'AP :P

Va beh, ma questa è una cazzata dai :P
Capisco e concordo sull'importanza di PS, m ti ricordo che un'Ap ha 5 primarie+RB da portare presumibilmente a 12+.
Visto che la velocità di crescita di un'AP non è doppia rispetto ad altri ruoli (anzi, è praticamente sempre più lenta per l'altezza), è chiaro che un manager si dovrà accontentare di un 8/10 in PS, puntando poi in maniera più decisa su altre skills

This Post:
00
180329.86 in reply to 180329.82
Date: 4/23/2011 10:39:11 AM
Overall Posts Rated:
404404
i play di LI dovrebbero avere penetrazione più alta degli altri play,si dovrebbe cominciare da lì prima di chiedere passaggio elevato suelle AP,imho

This Post:
00
180329.87 in reply to 180329.86
Date: 4/23/2011 10:44:25 AM
Overall Posts Rated:
5454
i play di LI dovrebbero avere penetrazione più alta degli altri play,si dovrebbe cominciare da lì prima di chiedere passaggio elevato suelle AP,imho

Si ma non è che parliamo di un solo allenatore che deve allenare due ruoli quindi si possono chiedere entrambe le cose.

E cmq io dico solo quello che faccio io a livello di club. Ad esempio io all'AP preferisco il passaggio al rimbalzo per rispondere a Pericle.

Di NT non capisco nulla eh :)

This Post:
00
180329.88 in reply to 180329.87
Date: 4/23/2011 12:44:56 PM
Overall Posts Rated:
125125
Bravetti ha 10 in passaggio ma paga a rimbalzo purtroppo e in una partita come quella con la spagna era dura da schierarlo (oltre che tira male i liberi) il player perfetto nn esiste purtroppo ci dobbiamo accontentare, nella finale se fosse stato in forma io schieravo pirruccio perchè in un LI tra lui e natalicchio pari forma avrei sempre preferito pirruccio ma a forma faceva troppo schifo era 8.0

Capitolo Bertelli, a me non piace particolarmente perchè è troppo nero nelle ksill da sotto e concocrdo con tutti voi che in NT dovremmo avere di meglio ma purtroppo giocatori con is da inadeguato o piu che hanno pure passaggio alto non ce li abbiamo il migliore è puzza che pero' a passaggio si ferma a 15 mentre bertelli ha 18, inoltre bertelli difende meglio di puzzarini. Io a lasciare fuori un 18 in passaggio con pur tutti i difetti del giocatore non me la sono sentita. Per la forma ora non ricordo bene ma mi pare fosse 8.4 o qualcosa di simile quindi nn è che stava proprio inguaiato. Poi ripeto ancora una volta la partita la si è persa nella metà campo difensiva perhcè in attacco abbiamo fatto bene con 110 punti senza dimenticare che abbiamo perso per strada anche spedaliere

L'analisi da fare è molto piu complessa del semplice Bertelli fuori forma era meglio un play con piu IS. Parlamo di fatti reali, a livello di lunghi non abbiamo NESSUNO con una skill pari a 20 che sia questa IS , RB o ID. Fanesi fortissimo tutto quello che vogliamo lo esaltiamo sempre ma è ormai 4-5 stagioni che NON si allena e non siamo stati capaci di rimpiazzarlo ancora con nessuno. A fine mandato queste due lacune verranno colmate da Marsili - Pistarà - Spoalore che appena ho iniziato il mandato sono riuscito a indirizzare in pollai e sono lunghi completi dove si tiene conto delle primarie e delle secondarie, ma saranno pronti per fine mandato non questo.

Altri fatti, reparto nani pochi vengono ancora allenati, quattrucci è fermo, sacchi e biondi sono gli unici due veramente allenati ma solo Sacchi ha OD pari a 19 spesso ci si deve accontentare di 17 o di qualche 18. Le mancanze dei nani non so se riusciremo a colmarle perchè qui c'e' un problema piu grande o giocatori con alto potenziale ma con secondarie basse e quindi non portano vantaggi esempio lampante abbiamo un bel play che cresce Canazza che è alivello di quattrucci a primarie ma a secondarie anche lui è nero in IS quindi non mi da vantaggi su bertelli che ha passaggio alto e secondarie schifose uguali. Gli unici con secondarie buoni e potenziale alto sono Calvi, ma l'allenatore mi ha fatto sapere di non poterlo allenare cosi continuamente comeio vorrei e cmq anche lui se ne parla tra 2 stagioni per esser pronto, poi c'e' Pedroni che è stupendo Passaggio 16 IS 8 tiro formato ma è indietro in OD (servono 2 scatti) ho chiesto di allenarlo in OD in modo da porterlo convocare al piu presto ma l'allenatore cinese non s'è nemmeno degnato di rispondermi.

Ala piccola, non c'e' nessun fenomeno ma paradossalmente è il pacchetto che ci da piu garanzie al momento e a casa avremmo anche Gobbetti che pero' gioca 90 minuti a settimana e l'allenatore mi ha detto che a lui nn interessa niente di mantenerlo in forma

This Post:
00
180329.89 in reply to 180329.88
Date: 4/23/2011 2:32:24 PM
Overall Posts Rated:
00
Ala piccola, non c'e' nessun fenomeno ma paradossalmente è il pacchetto che ci da piu garanzie al momento e a casa avremmo anche Gobbetti che pero' gioca 90 minuti a settimana e l'allenatore mi ha detto che a lui nn interessa niente di mantenerlo in forma

Ah Ah.
Non ho assolutamente detto questo,anzi...
posso pure postare i messaggi.
Ti ho dato la mia disponibilità se Gobbetti dovesse servire veramente per la nazionale,a tenerlo in forma,ma visto che nessuno si faceva sentire non mi importava più di tanto tenerlo in forma.L'ultimo tuo messaggio penso sia datato diversi mesi fà.
Mi sembra alquanto inopportuno e sopratutto non responsabile visto che IO io ti ho contattato pochi giorni fà per sapere il perchè gobbetti non veniva nemmeno preso in considerazione.
Lol sinceramente a me non interessa molto se venga convocato o no,ma sentire che è colpa mia...bha,mi sembra strano.

This Post:
00
180329.90 in reply to 180329.89
Date: 4/23/2011 2:57:29 PM
Overall Posts Rated:
404404

Ah Ah.
Non ho assolutamente detto questo,anzi...
posso pure postare i messaggi.
Ti ho dato la mia disponibilità se Gobbetti dovesse servire veramente per la nazionale,a tenerlo in forma,ma visto che nessuno si faceva sentire non mi importava più di tanto tenerlo in forma.L'ultimo tuo messaggio penso sia datato diversi mesi fà.
Mi sembra alquanto inopportuno e sopratutto non responsabile visto che IO io ti ho contattato pochi giorni fà per sapere il perchè gobbetti non veniva nemmeno preso in considerazione.
Lol sinceramente a me non interessa molto se venga convocato o no,ma sentire che è colpa mia...bha,mi sembra strano.

Scusami,eh,Ma Gobbetti ti conviene tenerlo in forma prima per la tua squadra,e poi per la nazionale.Farlo giocare 90 minuti a settimana prima di tutto danneggia te perchè peggiora le sue prestazioni(basta farlo partire dalla panchina per non fargli giocare quei 7-8 minuti a partita),quindi farlo giocare 48 minuti a partita è una scelta comunque sbagliata,anche se in nazionale non ci dovesse finire -.-"

This Post:
00
180329.91 in reply to 180329.89
Date: 4/23/2011 3:13:40 PM
Overall Posts Rated:
125125
a parte che come fai a dire che non era preso in considerazione se avevi uno scout assegnato come tutti i giocatori presi in considerazione in ottica NT?

poi mi hai contattato e io ti ho esposto il problema che se nelle prossime settimane mi rendo conto che riesci a mantenerlo in forma potrei convocarlo perchè a primarie è uno dei migliori. Anche se a livello di AP sono tutte molto simili nessuno emerge in modo prepotente sugli altri e ci sarebbe anche Cirillo.

This Post:
00
180329.92 in reply to 180329.90
Date: 4/23/2011 3:17:37 PM
Overall Posts Rated:
00
Scusami,eh,Ma Gobbetti ti conviene tenerlo in forma prima per la tua squadra,e poi per la nazionale.Farlo giocare 90 minuti a settimana prima di tutto danneggia te perchè peggiora le sue prestazioni(basta farlo partire dalla panchina per non fargli giocare quei 7-8 minuti a partita),quindi farlo giocare 48 minuti a partita è una scelta comunque sbagliata,anche se in nazionale non ci dovesse finire -.-"

non ti preoccupare so benissimo questo,come funziona il gioco ecc...
La mia situazione è diversa,almeno per ora non mi interessa molto del gioco,ne tanto meno del club...
figurati della Nazionale,se poi sono spronato magari la tengo la forma alta,ma altrimenti non mi interessa granchè.
Come puoi vedere anche dal mio club,tutte pippe tranne Gobbetti,l'unico mia voglia di giocare e allenare gobbetti...su bb ci sto poco e non ho voglia di giocare ora,perciò non mi interessa tenere la forma ecc.. ;)

Advertisement