BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Zak1234

This Post:
00
59066.82 in reply to 59066.77
Date: 11/20/2008 1:22:28 PM
Overall Posts Rated:
2121
gia :)

oerò stavo vedendo un po i candidati e appare questo:

gyros_pitta.....IV serie
Ringo....serie A
mammolo...IV serie
B.Jennings....IV serie (forza lotta vincerai non ti lasceremo mai!!!)
Guerrieri Ultra....V serie
faro93.....V Serie
Lellocoach....V serie
Tino89....V serie
Coach Scottex....V serie
gnappo....III serie
Cholanka....III serie
Vittobux....IV serie
Coach Cricco....V serie
Trex....IV serie
Alex91....IV serie
Micky82...IV serie
Yufus....V serie

ora prendetemi per polemico o quello che vi pare non mi interessa ma tra tutti questi nomi ne vedo 3- 4 che potrebbero aspirare a diventare ct e basta...a sto punto me candido pure io visto che ho molta più esperienza della stragrande maggioranza di quelli candidati (il che fa capire tutto!!)

P.S. Tra le altre cose molti di questi nomi non li ho mai neanche letti nei forum, e veramente sperano che uno dia il voto ad una incognita? fosse la nazionale di un paese sconosciuto ci potrei pure sta ma qui si tratta della nazionale bi-campione del mondo non può e non deve andare in mano a gente che gioca da una settimana, ma per favore!!!!

From: micio82

This Post:
00
59066.83 in reply to 59066.82
Date: 11/20/2008 1:27:30 PM
Overall Posts Rated:
33
al momento cisoo 3 candidature molo serie e una di un utente di molto meno esperto ma cmq molto attivo sui forum e di buon futuro credo

il resto è noi anche perchè nessuno è passato a presentarsi....

da questo punto di vista è l'elezione più combattuta di sempre. Nelle altre c'era sempre stato il candidato migliore possibile che uccideva la competizione

From: Axel

This Post:
00
59066.84 in reply to 59066.82
Date: 11/20/2008 1:28:20 PM
Overall Posts Rated:
1111
Bè credo che molti si candino così, giusto per provarci ma non hanno intenti seri

From: Zak1234

This Post:
00
59066.86 in reply to 59066.83
Date: 11/20/2008 1:33:38 PM
Overall Posts Rated:
2121
convintissimo di questo infatti ho messo 3-4 candidati seri apposta.
io potrei anche candidarmi volendo ma so di non avere l'esperienza necessaria ( e forse neanche il tempo) per poter far bene, magari fra un paio di stagioni ci provo e magari dopo essere passato per lo staff della nazionale dove magari una mano potrebbe essere gradita, non mi metto a dire "o che bello ci sono le elezioni, quasi quasi mi candido e faccio votare per me tutti quelli che conosco cosi dopo vado a scuola e faccio il figo perchè sono ct della nazionale"

This Post:
00
59066.87 in reply to 59066.85
Date: 11/20/2008 1:35:05 PM
Overall Posts Rated:
175175
effettivamente è impossibile votare alcuni candidati, ho scritto un messaggio nel forum bugs, vediamo che dicono

This Post:
00
59066.89 in reply to 59066.88
Date: 11/20/2008 1:39:37 PM
Overall Posts Rated:
33
perorate la mia causa per i premi che non risponde!!!!

cmq vedremo un po che esce da questa elezionePP

This Post:
00
59066.90 in reply to 59066.85
Date: 11/20/2008 1:53:18 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
E già sei generoso.

This Post:
00
59066.91 in reply to 59066.87
Date: 11/20/2008 2:18:27 PM
Overall Posts Rated:
11
un piccolo intervento da parte del coach uscente....

non l'ho scritto esplicitamente finora, ma penso si sia capito che non mi ricandiderò per la nazionale...ho preso questa decisione già da prima di finire il mandato, con un po' di amarezza perchè sono convinto che la nazionale di stagione 7 sarà la più competitiva di sempre e la più divertente da allenare, potendo contare sui fenomeni (soprattutto esterni) dell'under che andranno a completare il roster rendendolo di primissimo livello anche nelle seconde linee..

ho preso questa decisione per due motivi, quello fondamentale ed oggettivo della mancanza di tempo (tempo che da qui a qualche mese mancherà sempre di più), ma anche perchè trovo fisiologicamente giusto che la nazionale, in questi suoi primi anni di vita,conosca un minimo di ricambio (fermo restando il presupposto di base, ovvero la capacità oggettiva dei candidati) per garantire sempre più coinvolgimento, circolazione di idee e di persone all'interno dello staff, fermento...

il nuovo allenatore sappia che avrà la mia completa disponibilità, oltre ad i files di tutti i giocatori, dai 23 ai 19enni con potenziale, aggiornati.

allenare la nazionale comporterà, ora come non mai, un grande impegno e soprattutto la creazione di uno staff sempre più articolato...secondo me assisteremo a partire da questo mandato alla creazione di personaggi la cui funzione sarà rivolta esclusivamente alla sfera comunicativa, dall'apertura dei thread sulle partite del giorno a tutto il resto...ci saranno circa 6 generazioni di giocatori da seguire, questo significa che il coach dovrà gestire info su 300 giocatori più o meno, e coordinare le teste di minimo una decina di scout...non è poca roba, soprattutto all'inizio, e svolgere in prima persona anche il compito "comunicativo", con la creazione di thread nuovi e sfiziosi, non sarà affatto semplice....

non dico questo per scoraggiare nessuno, anzi lo dico proprio perchè sono state difficoltà in cui io mi sono trovato, avendo allenato io in due stagioni di transito, da una gestione personalistica ad una più articolata...

il nuovo coach dovrà avere polso, idee chiare sui compiti da assegnare e capacità organizzative.

This Post:
00
59066.92 in reply to 59066.91
Date: 11/20/2008 2:32:35 PM
Overall Posts Rated:
44
un piccolo intervento da parte del coach uscente....

non l'ho scritto esplicitamente finora, ma penso si sia capito che non mi ricandiderò per la nazionale...ho preso questa decisione già da prima di finire il mandato, con un po' di amarezza perchè sono convinto che la nazionale di stagione 7 sarà la più competitiva di sempre e la più divertente da allenare, potendo contare sui fenomeni (soprattutto esterni) dell'under che andranno a completare il roster rendendolo di primissimo livello anche nelle seconde linee..

ho preso questa decisione per due motivi, quello fondamentale ed oggettivo della mancanza di tempo (tempo che da qui a qualche mese mancherà sempre di più), ma anche perchè trovo fisiologicamente giusto che la nazionale, in questi suoi primi anni di vita,conosca un minimo di ricambio (fermo restando il presupposto di base, ovvero la capacità oggettiva dei candidati) per garantire sempre più coinvolgimento, circolazione di idee e di persone all'interno dello staff, fermento...

il nuovo allenatore sappia che avrà la mia completa disponibilità, oltre ad i files di tutti i giocatori, dai 23 ai 19enni con potenziale, aggiornati.

allenare la nazionale comporterà, ora come non mai, un grande impegno e soprattutto la creazione di uno staff sempre più articolato...secondo me assisteremo a partire da questo mandato alla creazione di personaggi la cui funzione sarà rivolta esclusivamente alla sfera comunicativa, dall'apertura dei thread sulle partite del giorno a tutto il resto...ci saranno circa 6 generazioni di giocatori da seguire, questo significa che il coach dovrà gestire info su 300 giocatori più o meno, e coordinare le teste di minimo una decina di scout...non è poca roba, soprattutto all'inizio, e svolgere in prima persona anche il compito "comunicativo", con la creazione di thread nuovi e sfiziosi, non sarà affatto semplice....

non dico questo per scoraggiare nessuno, anzi lo dico proprio perchè sono state difficoltà in cui io mi sono trovato, avendo allenato io in due stagioni di transito, da una gestione personalistica ad una più articolata...

il nuovo coach dovrà avere polso, idee chiare sui compiti da assegnare e capacità organizzative.


se non fosse per il fatto che appoggio già qualc'uno dopo questo discorso farei di tutto per farti cambiare idea e incitarti a continuare!

Advertisement