Può capitare il random, ma cavolo è un gioco, il random ci deve essere, almeno un po' e possibilmente non nelle partite in cui devo vincere.Casomai in quelle del giovedì in casa altrui.
Se in un sistema con 40.000 iscritti il pensiero prioritario dei BB è coinvogliare gli sforzi su 80 utenti permettimi di dire che forse sarebbe meglio se facessero altro.
l'aggiunta di paramentri nei trasferimenti (che mi frega di trovare una guardia pluridecorata da 2,08 con potenziale stella devo ancora capirlo adesso) è una cosa che non so quanto tempo richieda ma ritengo avrebbe molta più utilità di un B3 in stile arcade (visto che non è tanto arcade).
l'aggiunta di paramentri nei trasferimenti (che mi frega di trovare una guardia pluridecorata da 2,08 con potenziale stella devo ancora capirlo adesso) è una cosa che non so quanto tempo richieda
d'accordo con te che i casi citati da Maskio siano occasionali.
-è noto che chi ha dei lunghi fortissimi ha come punto di forza in attacco il gioco da sotto:allora è assurdo che spesso la guardia e il play vadano al tiro più dei lunghi,che cacchio serve impostare il tiro da sotto?di certo indica di prediligere il gioco da 2 punti,ma dovrebbe essere anche scontato che la gran maggioranza di tiri da sotto spettino ai lunghi;non sono d'accordo e ti spiego anche il perché portandoti tre esempi che porto anche ai ragazzi quando alleno, tramite videocassetta.
Non vorrei essere malizioso ma per me è fatto apposta per far passare un pò di tempo sul sito...