io questo non lo condivido. se mi danno un giocatore buono o scarso che sia devono mettermi in condizione di mantenerlo. qui cos'è successo? il motore funziona pari paro per le squadre nuove di V o di I ma l'economia no, ed è lì secondo me l'errore. Come diceva un mio amico "oramai la frittata è fatta" e dire (oltre al discorso fare trading..che è un altro discorso) "ok vendete i giocatori che vi siete presi alla creazione o alla debottizzazione se non ce la fate a mantenerli" non mi entra in testa. Prima si risolleva l'economia di tutti, o si imposta in modo che tutti abbiano il loro equilibrio, poi si fanno le manovre per distinguere le serie.
Scusate ma la motivazione "facciamo la bottizzazione per permettere alle squadre di alta serie di spendere i soldi e per concretizzare le differenze tra le serie" me la sono sognata o è stata detta?
Poi intoppo: visto che a me piace giocare provo a guardare il mercato come và nei periodi di bottizzazione e vedo che almeno ad acquisti posso farcela a prendere 1 o 2 elementi nuovi e che succede? o mi dedico al trading o torno con meno dei pipparoli. e quando miracolo vuole che vado in III come ci gioco? che faccio il ping pong tra III e IV (come disse Pericle tempo fà)