quante parole....io credo che non era per nulla facile andare la camp nou senza 5 titolari e non perdere.a quei livelli 5 assenza son troppe.p.s.higuain grasso???non è mai stato così magrola juve carica molto la preparazione iniziale e giocatori con un certo fisico come manzuckic,higuain,khedyra chiellini etc sono molto più lenti ad entrare in condizione , la sensazione è che siano attaccati ad un elastico che tira indietro.higuain è in ritardo di condizione, si vede lontano un miglio.meglio per noi che gli avversali lo vedano come un panzone scarso
Mai detto che il Napoli è invincibile!Si è giocato male, scelte di Sarri per me assurde...privarsi di Mertens e Allan, se proprio lo vuoi fare...lo fai domenica contro il Benevento!Poi vabbè almeno una volta al mese Reina deve fare una puttanata!
Mai detto che il Napoli è invincibile!Si è giocato male, scelte di Sarri per me assurde...privarsi di Mertens e Allan, se proprio lo vuoi fare...lo fai domenica contro il Benevento!Poi vabbè almeno una volta al mese Reina deve fare una puttanata!Anche io credo che Mertens e Jorgi, per la loro esperienza, dovevano partire dall'inizio ma poi mi sono fatto una ia idea sulle scelte del mister : quest'anno l'obiettivo principale è il tricolore, ragion per cui la formazione più in forma viene schierata in campionato, mentre in Champions si fa sano turnover! Questa è l'unica ragione plausibile (che mi è venuta in mente almeno) che giustifica Milik e Diawara (pochissime gare sino ad ora da titolari e quindi ancora da rodare) schierati fuori casa in Champions e non fuori casa a Bologna domenica scorsa.
Le parole non sono sulla Juventus. Sono sul confronto Messi-Dybala. Che Higuain sia magro. Beh..
Che Higuain sia magro. Beh