capita capita, basta soltanto che non fai caso alla prima settimana di rosso profondo e pensi che la seconda in realtà sia la prima e sei fregato
lo so, a te sembra fantascienza, ma non tutti loggano ogni mattina e sloggano ogni sera/notte :p
Capisco.
Che capiti non ho dubbi.
E anche che ci siano persone che ignorano completamente il regolamento.
Anche perchè se non si trattasse di un dato statisticamente rilevante i BB non avrebbero sprecato tempo per una cosa inutile (e questa era veramente grossa...)
La mia domanda è: ma a
chi capita?
Che tipo di utente può ignorare di essere fuori di 500k, o loggarsi due settimane sì, due no, per dare la formazione?
Un utente così, che ha poco amore per il gioco, non conseguirà nessun risultato, a meno che non si trovi a giocare in qualche paese dove gioco forza l' economia è migliore e ci sono bot anche nelle serie superiori.
Utenti distratti che giocano blandamente, magari possono anche comprarsi dei bei giocatori, ma che poi vanno in bancarotta ( e francamente perchè succeda di questi tempi bisogna metterci un certo impegno..)
Ho l' impressione che questa modifica non c'entri nulla col mercato (qualche giocatore da 5k in più non fà sta differenza) ma serva solo a non perdere squadre e far aumentare il numero di utenti totali.
Prima bastavano due settimane con la bancarotta.
Ora per bottizzarsi ci vorrà minimo il solito mesetto.
E nel frattempo uno può ripensarci, trovarsi con un po' di liquidità, comprare qualche bel prospetto e trovare nuovo stimolo a non abbandonare il gioco.
Lo chiedo a te proprio perchè sei GM.
Sono fuoristrada?