BuzzerBeater Forums

BB Italia > Proposta

Proposta

Set priority
Show messages by
From: Pericle

To: ned
This Post:
00
20212.83 in reply to 20212.78
Date: 3/28/2008 5:41:55 AM
Overall Posts Rated:
330330

Sul fatto di eliminare gli infortuni in Nazionale sono d'accordo.

Questo problema REALE lo riconosco anche io.
Allora che ne dite di fare una bella "raccolta firme" in global per promuovere la modalità arcade nelle partite della nazionale?

Altro problema che si presenterà entro breve: i pollai.
Visto che siamo ancora in tempo, come facciamo ad evitarli?

Proponete idee, please :-)

This Post:
00
20212.84 in reply to 20212.83
Date: 3/28/2008 5:53:18 AM
Overall Posts Rated:
00
Altro problema che si presenterà entro breve: i pollai.
Visto che siamo ancora in tempo, come facciamo ad evitarli?

Semplicemente non si può:

- non puoi mettere un limite alle skill dei giocatori, né tantomeno legare lo sviluppo del nazionale al livello medio del team che lo ospita.

- anche se per legge i nazionali fossero accasati in squadre delle prime serie di una nazione, il primo delle alte sfere che per qualsiasi motivo molla sarebbe spinto ad acquistarsi il polletto e lasciarlo crescere.

Una sola cosa funziona, il limite d'età... se introducessero la regola che i nazionali debbano essere U21 o altro il pollo sarebbe stroncato sul nascere, le nazioni grandi sarebbero avvantaggiate (maggior numero di draftati per stagione) ma non eccessivamente e conterebbe maggiormente l'abilità tattica dei vari coach.

Io in Hattrick la maggiore non l'ho mai seguita da quando sono iscritto (anzi, proposi come altri di smantellarla e usarla per far crescere l'esperienza dei giovanissimi in vista del mondiale "che conta", apriti cielo, la solita casta insorse), semplicemente perché non ha senso alcuno.

This Post:
00
20212.85 in reply to 20212.76
Date: 3/28/2008 7:33:06 AM
Overall Posts Rated:
00
E' sempre stato scritto nelle regole.
Inoltre:
Vien da pensare veramente che ci sia altro sotto.

che intendi?

assolutamente nulla, ma visto che mi sembra che le soluzioni alternative siano molte e molto più "democratiche" resto solo un pò perplesso davanti a queste rigidità. Tutto molto semplice come sempre

This Post:
00
20212.86 in reply to 20212.82
Date: 3/28/2008 9:08:56 AM
Overall Posts Rated:
33
e dire che mi era sfuggita......DD

si si io fo il pollaio per l'under 20 italiana.....

ho un attaccante e a momenti ne avevo due se fossi riuscito a stare in linea

vabbè ma io in fondo stavo mollando e mi è stata proposta questa cosa

ora li il pollaio ha un significato un pelo diverso danny... una volta serviva per far sopravvivere i divini++++++ ora per crescere in squadre affidabili i campioncini è una cosa molto diversa secondo me.....

diciamo che io sono un pollaio in senso atipico rispetto all'epopea dei pollai di ht

This Post:
00
20212.87 in reply to 20212.86
Date: 3/28/2008 9:13:40 AM
Overall Posts Rated:
11
e dire che mi era sfuggita......DD

si si io fo il pollaio per l'under 20 italiana.....

ho un attaccante e a momenti ne avevo due se fossi riuscito a stare in linea

vabbè ma io in fondo stavo mollando e mi è stata proposta questa cosa

ora li il pollaio ha un significato un pelo diverso danny... una volta serviva per far sopravvivere i divini++++++ ora per crescere in squadre affidabili i campioncini è una cosa molto diversa secondo me.....

diciamo che io sono un pollaio in senso atipico rispetto all'epopea dei pollai di ht

...gira la risposta ad andre, è lui che ti ha chiamato in causa io non mi permetterei mai!

tra l'altro avevo completamente frainteso il suo post, pensavo fosse una simpatica presa in giro per la tua squadra di BB imperniata su claverini (a proposito, poi skillami i due playmakerini del draft che sono curioso...), invece parlava della tua realtà di ht....! non sapevo avessi U-20 in squadra, complimenti!

This Post:
00
20212.88 in reply to 20212.87
Date: 3/28/2008 9:18:24 AM
Overall Posts Rated:
33
non ho un under 20

ho un giocatore di 17 anni segnalatomi dall'attuale ct dell'under

bel giocatorino devo dire e lo sto allenando in attacco qui lo sto allevando

l'altro giorno me ne avevano segnalato un altro ma non essendo in linea non sono riuscito a vincere l'asta anche se pensavo che 2700000k fossero sufficienti

This Post:
00
20212.89 in reply to 20212.83
Date: 3/28/2008 12:14:23 PM
Overall Posts Rated:
5252
Ho paura che l'unico modo per evitare che si creino squadre pollaio sia la totale eliminazione delle nazionali open, lasciando in vigore solo nazionali Under-N, dove N è un'età a cui gli stipendi sono ancora sostenibili da grandi squadre.

In questo modo, se uno volesse continuare ad allenare un giocatore dopo quell'età, lo farebbe a vantaggio esclusivamente della propria squadra di club.

Bisogna però ovviamente vedere se il gioco vale la candela, e secondo me la risposta è no.