BuzzerBeater Forums

Italia - V.53 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
231897.83 in reply to 231897.82
Date: 1/26/2013 2:15:14 PM
Overall Posts Rated:
44
Complimenti per la partita Markuse, vittoria meritata e ottime valutazioni dei tuoi!

This Post:
11
231897.84 in reply to 231897.83
Date: 2/3/2013 7:18:42 AM
Overall Posts Rated:
2323
Dopo un pò di tempo, rieccoci qui, per qualche commentino, non certo alla mia partita di ieri, troppo scontata e senza stimolo, ma che mi consente di mantenere alta la differenza punti tra la AS e le capoclassifica dell'Est, per una partita casalinga di finale che si dimostra quanto mai necessaria.
Ho avuto il piacere di guardare il match tra Futurgo ed Allocchi e devo dire che è stato un gran bel match, per quanto in equilibrio "reale" sia rimasta solo fino a metà del 3o periodo, ma Futurgo ha carattere da vendere e lo si vede eccome, visto il tentativo di aggancio finale che quanto meno ha sortito l'effetto di limitare la sconfitta ad un punteggio accettabile.
Ottimi valori da ambo le parti e non posso fare a meno di notare le differenze tra la AS e la squadra di coach Akirax, che, in questo momento ha un livello in più di attacco da sotto canestro e circa mezzo in perimetrale ed area, mentre strappo qualcosa in attacco dall'arco e circolazione palla.

Allocchi, come previsto, ha preso il comando della propria conference, con partite a seguire che non sembrano problematiche, mentre a me rimane la doppia trasferta con Jasidon e Benetton e quella che temo di più è la prima, in quanto coach Profeta sta facendo un buon lavoro e si vede con i numeri che Jasidon produce in campo: lo ammetto che avrei preferito incontrarli in casa.

Negli altri match della giornata, Alpi del buon markuse ha massacrato A Magn, ma quello che impressiona sono i valori che Alpi esprime e non sarà facile averne la meglio: Futurgo ne sa qualcosa!
Nella conference che ho l'onore di guidare, Jasidon ha vinto agevolmente sul campo di una Amanda che aspetta solo il gong finale dell'ennesima squadra decaduta e deceduta: peccato, ma chi vive merita sempre, se c'è passione...
AtleticoBocca vince a fatica sul campo di una Golden indiavolata, che se si liberasse di almeno la metà dei giocatori, sicuramente ne gioverebbe in allenamento e denaro in cassa: la seguo con curiosità, vedremo se ho visto giusto.

Un pò di conti: se tutto va come deve andare (ma chi lo dice che deve??...), Allocchi-A Magn e Futurgo-Alpi saranno gli accoppiamenti dell'Est e AS-AtleticoBocca, Jasidon-Benetton quelli dell'Ovest.
Sulla Benetton sono stupito di vedere che la squadra non gioca amichevoli: spero non sia perchè coach roger7 sta lasciandosi andare.

Beh, dopo tante chiacchere, la settimana prossima le prime 4 dell'Ovest si incontrano fra loro, mentre all'Est faranno tranquille partite passatempo: io mi consolo con l'ennesimo magro incasso, dopo aver incontrato i morti del parlapa, augurandomi di far fare il pienone al Syra, se non altro per i fans della AS che seguiranno la squadra in trasferta.

Buona domenica a tutti!

From: markuse
This Post:
00
231897.85 in reply to 231897.84
Date: 2/10/2013 3:08:28 PM
Overall Posts Rated:
55
Uno cerca di fare il Kingmaker e a momenti ci riesce.

Non pensavo di arrivare fino quasi alla fine in pari con gli Allocchi.

Bella partita e ora godiamoci i playoff e vediamo se riesco a fare qls di interessante

From: Akirax

This Post:
00
231897.86 in reply to 231897.85
Date: 2/10/2013 4:37:01 PM
Overall Posts Rated:
44
Ho pagato gli stipendi ai giocatori negli spogliatoi nella pausa tra i 2 tempi
dopo hanno iniziato a giocare

per fortiuna non avevo infortunati....
ne ho parlato ed ora mi aspetto l'infermeria piena...

This Post:
00
231897.87 in reply to 231897.86
Date: 2/13/2013 2:10:47 PM
Overall Posts Rated:
44
Buah.....sono triste....chiunque venga promosso, sarà una gran perdita per il nostro campionato... :)

This Post:
00
231897.88 in reply to 231897.87
Date: 2/14/2013 3:08:32 AM
Overall Posts Rated:
2323
Dai, non fare così: pensa che saremo almeno 4-5 squadre forti ed una retrocessa che speriamo non abbia voglia di risalire subito

Battute a parte, sarà una bella lotta per la promozione: spero di arrivare in finalissima eppoi si vedrà

Salutissimi!

Ps: bella partita tra Alpi ed Allocchi: l'ho seguita con passione, da spettatore MOLTO interessato!

Last edited by Sardinablu at 2/15/2013 3:42:12 PM

From: Akirax

This Post:
00
231897.89 in reply to 231897.36
Date: 2/25/2013 2:51:02 AM
Overall Posts Rated:
44
in Data: 26/12/2012 18.09.36 così scrivevo......

omissis

Dopo un MVP una coppetta, ogni tanto, non mi farebbe schifo

Desiderio raggiunto ed un altro MVP, il miglior risultato x gli Allocchi.

Io sono soddisfatto e dal 3 al 10 marzo mi regalo la settimana bianca.

Oooppsss!!! rotto il silenzio del forum

This Post:
00
231897.90 in reply to 231897.89
Date: 2/26/2013 12:54:18 PM
Overall Posts Rated:
2323
Ciao!
Intanto complimenti per l'MVP a Xiangmin: onestamente pensavo più a Benedicto come meritevole del titolo, ma probabilmente i commissioner ci vedono meglio di me

Sì, effettivamente c'è parecchio silenzio, in questo forum, da un pò di tempo: ho avuto gravi problemi personali, la serie regolare è finita, sono passate le squadre sicuramente più forti ed adesso la finale, la prima della serie, con i miei ragazzi avanti di 5, sperando che Filho non molli e Grasseni continui ad essere ispirato negli assist, ma c'è ancora un tempo da passare e gli Allocchi hanno nel 3o periodo un loro momento in crescendo.

Ho visto che Alpi si sta rinforzando e che sono arrivate ben 2 squadre nuove all'Ovest che sembrano motivate: sinceramente lo spero, perchè ridurre a poche squadre la competizione rende tutto più noioso... troppo...
Nel frattempo Benetton è... assente da quasi 2 settimane e spero non sia un indizio negativo...

Bene: è iniziato il secondo tempo...
Ovviamente spero segua la falsariga del primo, ma comunque vada, è bello giocarsela.

Un saluto a tutti!

This Post:
11
231897.91 in reply to 231897.90
Date: 3/4/2013 5:19:59 AM
Overall Posts Rated:
44
Infine As Miky ha portato a casa la finale, complimenti ad entrambi per la gran battaglia
a cui ci avete fatto assistere.
In bocca al lupo a Sardina per la nuova avventura in IV serie e vieni a trovarci
ogni tanto nel forum.
Per la prossima stagione, azzardo qualche pronostico: Alpi al vertice con i nuovi
rinforzi, seguito da Allocchi ovviamente. FuturGo dietro dato che ho indebolito il roster
con la cessione di Avanzini, ma ho necessità di riprogrammare alcune cose.
Nell'altro girone bisogna vedere chi scende, poi si vedrà.
Intanto un saluto a tutti e buona nuova stagione!

This Post:
00
231897.92 in reply to 231897.91
Date: 3/4/2013 6:06:50 AM
Overall Posts Rated:
2323
Carissimo coach, è da ieri che provo a scrivere qualcosa, anche come comunicato societario, ma il tempo e miliardi di impegni me lo impediscono, così prendo al volo il tuo messaggio e ne approfitto per rispondere a tutti.

Il trittico di finale contro la squadra di coach Akirax è stato durissimo, ed il risultato finale della partita di ieri ne è l'immagine esatta di un incontro che ha dato miriadi di emozioni, in cui entrambe le squadre hanno prima vinto eppoi perso l'incontro, in un'altalena che ricordava la partita tra Futurgo ed AS di qualche settimana fa.

La mia intenzione è continuare a frequentare il forum, impegni quotidiani permettendo, perchè è bello non perdere il contatto con persone con cui hai vissuto una piacevole avventura.

Posso dire che finalmente ho vinto una finalissima, dopo 5 tentativi andati a vuoto, e credo che alla fine il risultato sia stato giusto, come merito, per quanto anche Allocchi avrebbe meritato alla grande!
Che squadra, signori: il suo cinese e Benedicto me li porterei via senza esitare!

Per la prossima stagione, Alpi si sta attrezzando bene e visti gli acquisti, credo che abbia dichiarato già di suo cosa vuole, squadra di coach Akirax permettendo.

Futurgo è uno scalino sotto: secondo me serve un colpo di mano che sposti l'equilibrio e faccia sì che una squadra non male diventi una squadra superiore.

Dalla parte in cui stavo, solo Jasidon, al momento, ha un'idea di gioco, ma anche la squadra di coach Profeta necessita di puntelli che facciano fare il salto di qualità: secondo me, non manca molto, se avrà la costanza di crederci.
Poi, ovviamente, dipenderà da chi scende.

Per quanto mi riguarda, questo è stato il coronamento di un progetto cominciato con l'arrivo di Grasseni dal draft, con la squadra che arrancava in serie superiore ed un periodo non facile per il sottoscritto.
Ricominciare non è stato facile e trovare i tasselli giusti lo stesso, ma ora ho una squadra che può giocare indifferentemente in almeno 4 modi diversi, con discreti risultati e la dimostrazione sta nel fatto che ieri, causa la forma non ottimale di Grasseni, ma, soprattutto, di Kandula, "colpevole" di essersi fatto surclassare da quel mostro di Benedicto in gf 2, hanno giocato un Posse che ha costretto al fallo i play avversari (D'Orazio in primis), una vera spina nel fianco, ed il polacco Wilgucki, giovanissimo ed inesperto, ma grinta da vendere nel provare a limitare Xiangmin, mentre il mio cinese, capitano per l'occasione, ha giocato da centro per fermare il "mostro" avversario.

Ecco: se una chiave di vittoria c'è stata, è l'intercambiabilità dei giocatori, che hanno supplito persino all'uscita di Filho, assente nell'ultimo quarto, un'assenza davvero pesante.

Ora si ricomincia: dipendendo dalla conference, mi regolerò con il roster, sperando in almeno una pescata decente nel draft.

Un salutone a tutti!