hai ragione, non si capisce molto come funzioni il gioco..guarda il numero di palle perse che ho avuto nel'ultima partita di coppa rispetto al mio avversario e le nostre circolazioni di palla.
Per quanto riguarda la nostra partita lo scandalo è Markov che con un triplo valido nelle skill da sotto fa il salvatore della baracca..gli altri però oltre allo stipendio sono anche completi (hanno quelle skill, che fanno aumentare lo stipendio e non sono troppo funzionali al gioco per il loro ruolo, basse..come mi ha insegnato massacrandomi diverse stagioni fa cartmalandia).
Cmq considerando che ho 4 titolari, direi abbastanza multiskill, da 80-100k e un'ala piccola NT da 50k ci può stare il risultato giocando in casa e con forma simile..indipendentemente dai Markov, AG NT,.., ultimamente bisogna guardare solo le valutazioni finali, le distribuzioni dei tiri, rimbalzi, falli,.. di squadra in generale senza cercare di addentrarsi nello specifico dei singoli giocatori altrimenti ci si ingerisce e basta.