Tom Becker non si discute. idolo.cmq non volevo dirti nulla in realtà... vedevo si continuavano a tirare fuori nomi e ne ho messi un paio a caso... il terzo fenomeno vero.sull'argomento la mia opinione reale è che difficilmente un'ala dx o sx che sia diventa un campione. Donadoni sebbene il mio ricordo sia quasi nullo o cmq offuscato non mi risulta difficile credere sia stato un signor giocatore e probabilmente la miglior ala del suo tempo... ma forse anche per il ruolo parlare di campione è difficile.campioni nel ruolo chi saranno stati. Garrincha no.Credo Best. Forse Conti. Sicuramente Giggs.grandi giocatori ma secondo me non campioni saranno stati Nedved. Figo. Beckham. un gradino sotto ci saranno le ali di ruolo. quelle che interpretano il ruolo alla grandissima che lì non ci puoi mettere nessuno di meglio ma che non ti cambiano la squadra.ecco secondo me Donadoni è tra il secondo e il terzo livello, lascio scegliere voi. Nedved, il miglor Figo e il miglior Beckham la cambiavano la squadra, non erano forse campioni ma la cambiavano.
non tifo inter, non tifo contro l'inter, a volte neanche tifo.. ma..darko paaaaaaaaaanceeeeeeeeeeeeevvvvv...
Tom Becker non si discute. idolo.cmq non volevo dirti nulla in realtà... vedevo si continuavano a tirare fuori nomi e ne ho messi un paio a caso... il terzo fenomeno vero.sull'argomento la mia opinione reale è che difficilmente un'ala dx o sx che sia diventa un campione. Donadoni sebbene il mio ricordo sia quasi nullo o cmq offuscato non mi risulta difficile credere sia stato un signor giocatore e probabilmente la miglior ala del suo tempo... ma forse anche per il ruolo parlare di campione è difficile.campioni nel ruolo chi saranno stati. Garrincha no.Credo Best. Forse Conti. Sicuramente Giggs.grandi giocatori ma secondo me non campioni saranno stati Nedved. Figo. Beckham. un gradino sotto ci saranno le ali di ruolo. quelle che interpretano il ruolo alla grandissima che lì non ci puoi mettere nessuno di meglio ma che non ti cambiano la squadra.ecco secondo me Donadoni è tra il secondo e il terzo livello, lascio scegliere voi. Nedved, il miglor Figo e il miglior Beckham la cambiavano la squadra, non erano forse campioni ma la cambiavano.FORSE Conti?FORSE??No vabbè. Non scherziamo per favore eh.
conceicao alla lazio era un buon crossatore... all'inter manco quello...cmq su tutti vincono Guly e Umit Davala, anche su Vampeta e Pancev.ah ah ah SOLARI!!edit: no vabbè scusate ma me ne stanno venendo troppi uno più bello dell'altro e mi fermo con quest'ultimo prima di andare in tilt... ma il super primo acquisto di Moratti figlio Sebastian Pascual Rambert... ma la fece una presenza? io non riesco a ricordarmelo!