si giocava il posto con martinez(che sti 40 milioni che hanno pagato non vedo dove li vale),di sicuro non erano così idioti da panchinare schweinsteigerSe la scelta era tra schweinsteiger e vidal chi va in panca è vidal al 100%ecco l'hai fattoresettati un secondo.secondo te avrebbero pagato 40m per una riserva???guarda che secco è andato al padova,branca è ancora alll'inter e blank non è più nel giro.ti rendi conto di cosa stai affermando?stai dando del coglione ai membri dello staff del bayern
si giocava il posto con martinez(che sti 40 milioni che hanno pagato non vedo dove li vale),di sicuro non erano così idioti da panchinare schweinsteigerSe la scelta era tra schweinsteiger e vidal chi va in panca è vidal al 100%
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcuno
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoTachtsidis.
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi :DQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi :D
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoTachtsidis.Ma lo scambio alla pari Lodi/Tachtsidis come lo vedi?A me sembra pura follia, o sotto sotto c'è dell'altro...
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomiQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.nemmeno lui, solo che deve supportare la sua tesi, così ha scritto "i migliori centrocampisti di tutti i tempi" su google e questo è il risultato
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomiQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi :DQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.nemmeno lui, solo che deve supportare la sua tesi, così ha scritto "i migliori centrocampisti di tutti i tempi" su google e questo è il risultatoChe ne sai?Magari è coetaneo di Di Stefano, quindi ha potuto apprezzarlo in tutta la sua gloria.
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi :DQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.nemmeno lui, solo che deve supportare la sua tesi, così ha scritto "i migliori centrocampisti di tutti i tempi" su google e questo è il risultato