Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcuno
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoTachtsidis.
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi :DQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi :D
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoTachtsidis.Ma lo scambio alla pari Lodi/Tachtsidis come lo vedi?A me sembra pura follia, o sotto sotto c'è dell'altro...
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomiQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.nemmeno lui, solo che deve supportare la sua tesi, così ha scritto "i migliori centrocampisti di tutti i tempi" su google e questo è il risultato
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomiQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi :DQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.nemmeno lui, solo che deve supportare la sua tesi, così ha scritto "i migliori centrocampisti di tutti i tempi" su google e questo è il risultatoChe ne sai?Magari è coetaneo di Di Stefano, quindi ha potuto apprezzarlo in tutta la sua gloria.
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomi :DQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.nemmeno lui, solo che deve supportare la sua tesi, così ha scritto "i migliori centrocampisti di tutti i tempi" su google e questo è il risultato
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoVabbè, ma basta che prendi le nazionali brasiliane fino agli anni 90' e già un bel po' di nomi li hai. Il Brasile di Santana era spaziale a centrocampo. Comunque grazie per avermi risparmiato la scrittura di tutti i nomiQuindi Iniesta è più scarso dei sopracitati? Oddio, la maggior parte non li conosco proprio.. Non ho potuto vederli giocare. Ma di sicuro se tra i migliori della storia c'è Pirlo, allora deve esserci anche Iniesta.. Non sarà il più forte centrocampista della storia, ma di sicuro è tra i migliori.nemmeno lui, solo che deve supportare la sua tesi, così ha scritto "i migliori centrocampisti di tutti i tempi" su google e questo è il risultatoTra l'altro, Xavi sì e Iniesta no. LOL
Le ali sono ali.. Per centrocampista intendo Centrocampista Centrale.. Mediano o mezzala che sia..Ok,allora in ordine sparsoIl compagno di merende Xavi,Falcao(paulo roberto),Pirlo,Rivera,Mattheus,Neeskens,Rijkard,Gullit,Valentino Mazzola,Schiaffino,Didì,Liedholm...più i vari cruijff,zidane,di stefano,etc che giocavano più avanzati ma hanno giocato anche centrocampisti...non che Iniesta non sai tra i più forti,eh,ma che sia il più forte in assoluto,boh...E di sicuro mi starò scordando qualcunoTachtsidis.Ma lo scambio alla pari Lodi/Tachtsidis come lo vedi?A me sembra pura follia, o sotto sotto c'è dell'altro...E' alla pari?Boh..c'è da dire che Lodi ha quasi 10 anni più di Tachtsidis. Quindi magari ritengono che Tachtsidis possa migliorare.