BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene

AS a me il pallone fa cagare ma a voi piace quindi parlatene (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: MFede

This Post:
00
155846.839 in reply to 155846.837
Date: 2/16/2011 10:18:24 AM
Overall Posts Rated:
175175
be' ci sono tranquillamente anche abate e antonini schierabili a centrocampo (persino jankulovski, ma lasciamo stare). io personalmente opterei per un centrocampo offensivo con seedorf nel ruolo di pirlo, abate e flamini e robinho trequartista dietro a pato e ibra, tanto fare le dighe non serve a nulla

Last edited by MFede at 2/16/2011 10:18:43 AM

This Post:
00
155846.840 in reply to 155846.817
Date: 2/16/2011 10:20:02 AM
Overall Posts Rated:
144144
Non mi pare che sia una novità, somma semplicemente di settimana in settimana una serie di vergognose scenate rigorosamente impunite.

mica una novità, ma un gollettone ad un componente della panchina avversaria da capitano dovrebbe essere rosso diretto con 5 giornate di squalifica, senza contare la reazione contro l arbitro dopo un evidente fallo tattico da dietro e testata (con conseguente rissa) finale.

ieri poi era cempions lig, mica campionato... c è un limite a tutto

Last edited by ÐΞﮎ@þiﮎA at 2/16/2011 10:21:10 AM

From: Pericle

This Post:
11
155846.841 in reply to 155846.824
Date: 2/16/2011 10:52:02 AM
Overall Posts Rated:
330330
io penso che, se si insiste a giocare con thiago silva in mediana, yepes in difesa, pato in panca, quando si poteva giocare con gattuso, flamini e seedorf a centrocampo e pato e robinho con ibra in attacco, allora c'è da riflettere sul perchè si perda una partita....magari thiago silva avrebbe comunque concesso il gol a crouch, ma avrebbe fatto faticare molto di più lennon nell'1vs1..ma dai, non si è mai visto un difensore che in un 2vs2 si butta in scivolata invece di temporeggiare (yepes non è un difensore, è solo un attaccante buono sui calci d'angolo)..la faccia di nesta quando poi si è ritrovato 2vs1 dice tutto...e comunque, con la soluzione di pato, robinho e ibra si sarebbe creato molto di più nel primo tempo...e non dite che poi non c'erano le riserve perchè è una cosa stupida...non si è mai sentito che si deve lasciare un titolare in panca perchè se si fa male qualcuno possono entrare solo dei primavera (anche se vi ricordo che qualche terzino in panca c'era, e in un caso estremo abate è anche un esterno d'attacco)..

ma sarà, cosa ne capisco io: sono un povero tifoso interista che si era giocato l'over sperando in una bella partita spettacolare :-(
(e dire che ho preso l'x di valencia)

Sinceramente mi viene il dubbio che tu non abbia mai visto giocare Yepes.
Il colombiano questa stagione ha giocato una serie di ottime partite sostituendo egregiamente Nesta, l'errore di ieri è dovuto all'unico difetto che ha: la lentezza (in campo aperto ovviamente).
Lennon era una scheggia e se vogliamo dirla tutta ci doveva essere anche quel coglionazzo di Flamini a coprire con la squadra alta ed i 2 terzini perennemente in fase offesiva.
Il francese ancora una volta si è dimostrato un giocatore scarsissimo e non a caso Allegri gli preferiva un giovane come Strasser.

This Post:
00
155846.842 in reply to 155846.840
Date: 2/16/2011 10:55:42 AM
Overall Posts Rated:
330330
Non mi pare che sia una novità, somma semplicemente di settimana in settimana una serie di vergognose scenate rigorosamente impunite.

mica una novità, ma un gollettone ad un componente della panchina avversaria da capitano dovrebbe essere rosso diretto con 5 giornate di squalifica, senza contare la reazione contro l arbitro dopo un evidente fallo tattico da dietro e testata (con conseguente rissa) finale.

Aggiungi pure che Gattuso era stato ammonito per un fallo inesistente.
Flamini meritava un rosso diretto.
Crouch meritava minimo un giallo per una gomitata volontaria e non mi ricordo chi del Totthenam un rosso pieno per un entrata col piede a martello sul ginocchio di Gattuso (roba da denuncia penale).
Altrimenti sembri altamente fazioso nel raccontare solo un episodio.

This Post:
00
155846.843 in reply to 155846.836
Date: 2/16/2011 11:02:47 AM
Overall Posts Rated:
303303
Yepes ha provato a prenderlo,solo che Lennon gli è sfuggito
Lì non si interviene,si cerca di far tirare l'attaccante dalla posizione più difficle possibile,se poi fa un gol alla Van Basten da posizione impossibile gli si fa l'applauso,ma non si fa tirare uno completamente da solo(Crouch)

quello che tu dici e' corretto pero' devi considerare che per accompagnare l'attaccante in una posizione difficile ci vuole una buona base di velocita'....non e' che lo porti dove vuoi te con la forza del pensiero

E Yepes non e' veloce per nulla...e' forte di testa,buon senso della posizione e piu' che discreta tecnica ma la velocita' l'ha lasciata in Colombia

Somma che ha 34 anni,il mutuo da pagare,i vicini di casa che gli rompono le palle,16 figli,il cane e quant'altro....insomma la vedo dura che possa accompagnare Speedy Gonzalez Lennon fuori posizione.
Al massimo lo puo' accompagnare in discotecaPP

Ripeto,e sicuramente sbaglio.....la tattica migliore era prendere una bella mazza da baseball e lasciarlo esanime in mezzo al campo.
Poi gli andava pure a chiedere scusa per averlo ucciso( come ha fatto Flamini)PP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
155846.844 in reply to 155846.842
Date: 2/16/2011 11:15:46 AM
Overall Posts Rated:
144144

Aggiungi pure che Gattuso era stato ammonito per un fallo inesistente.
Flamini meritava un rosso diretto.
Crouch meritava minimo un giallo per una gomitata volontaria e non mi ricordo chi del Totthenam un rosso pieno per un entrata col piede a martello sul ginocchio di Gattuso (roba da denuncia penale).
Altrimenti sembri altamente fazioso nel raccontare solo un episodio.

fallo inesistente... un entrata da dietro è automaticamente gioco pericoloso. olltretutto c era un contropiede a campo aperto in atto.... giallo giusto, per me.

per il resto concordo, anche che sono fazioso :P

This Post:
00
155846.845 in reply to 155846.843
Date: 2/16/2011 11:28:58 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773
Poi gli andava pure a chiedere scusa per averlo ucciso( come ha fatto Flamini)PP

flamini veramente è andato a lamentarsi perchè l'azzoppato a suo dire perdeva tempo

This Post:
00
155846.846 in reply to 155846.843
Date: 2/16/2011 11:34:00 AM
Overall Posts Rated:
404404
Yepes ha provato a prenderlo,solo che Lennon gli è sfuggito :D
Lì non si interviene,si cerca di far tirare l'attaccante dalla posizione più difficle possibile,se poi fa un gol alla Van Basten da posizione impossibile gli si fa l'applauso,ma non si fa tirare uno completamente da solo(Crouch)

quello che tu dici e' corretto pero' devi considerare che per accompagnare l'attaccante in una posizione difficile ci vuole una buona base di velocita'....non e' che lo porti dove vuoi te con la forza del pensiero :P

E Yepes non e' veloce per nulla...e' forte di testa,buon senso della posizione e piu' che discreta tecnica ma la velocita' l'ha lasciata in Colombia :P

Somma che ha 34 anni,il mutuo da pagare,i vicini di casa che gli rompono le palle,16 figli,il cane e quant'altro....insomma la vedo dura che possa accompagnare Speedy Gonzalez Lennon fuori posizione.
Al massimo lo puo' accompagnare in discoteca :PPP

Ripeto,e sicuramente sbaglio.....la tattica migliore era prendere una bella mazza da baseball e lasciarlo esanime in mezzo al campo.
Poi gli andava pure a chiedere scusa per averlo ucciso( come ha fatto Flamini) :PPP

Yepes era lontanissimo da Lennon quando ha preso palla,se avesse provato ad avanzare per avvicinarsi Lennon lo avrebbe superato lo stesso...è vero che yepes è lento,ma quando decide di fermarsi per intervenire è ancora 5-6 metri più vicino di lennon all'area di rigore che dista massimo 15 metri da dove si trova lui,non dirmi che non era capace di temporeggiare perlomeno fin quanto lui non fosse arrivato in area,chiudendogli lo spazio all'interno a lennon per il tiro...

From: zecchin

This Post:
00
155846.847 in reply to 155846.841
Date: 2/16/2011 11:37:45 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
io penso che, se si insiste a giocare con thiago silva in mediana, yepes in difesa, pato in panca, quando si poteva giocare con gattuso, flamini e seedorf a centrocampo e pato e robinho con ibra in attacco, allora c'è da riflettere sul perchè si perda una partita....magari thiago silva avrebbe comunque concesso il gol a crouch, ma avrebbe fatto faticare molto di più lennon nell'1vs1..ma dai, non si è mai visto un difensore che in un 2vs2 si butta in scivolata invece di temporeggiare (yepes non è un difensore, è solo un attaccante buono sui calci d'angolo)..la faccia di nesta quando poi si è ritrovato 2vs1 dice tutto...e comunque, con la soluzione di pato, robinho e ibra si sarebbe creato molto di più nel primo tempo...e non dite che poi non c'erano le riserve perchè è una cosa stupida...non si è mai sentito che si deve lasciare un titolare in panca perchè se si fa male qualcuno possono entrare solo dei primavera (anche se vi ricordo che qualche terzino in panca c'era, e in un caso estremo abate è anche un esterno d'attacco)..

ma sarà, cosa ne capisco io: sono un povero tifoso interista che si era giocato l'over sperando in una bella partita spettacolare :-(
(e dire che ho preso l'x di valencia)

Sinceramente mi viene il dubbio che tu non abbia mai visto giocare Yepes.
Il colombiano questa stagione ha giocato una serie di ottime partite sostituendo egregiamente Nesta, l'errore di ieri è dovuto all'unico difetto che ha: la lentezza (in campo aperto ovviamente).
Lennon era una scheggia e se vogliamo dirla tutta ci doveva essere anche quel coglionazzo di Flamini a coprire con la squadra alta ed i 2 terzini perennemente in fase offesiva.
Il francese ancora una volta si è dimostrato un giocatore scarsissimo e non a caso Allegri gli preferiva un giovane come Strasser.

da quando lo vedo giocare insisto a dire che è scarso...o perlomeno è buono per una squadra di medio piccola classifica italiana, ma non per il milan (nè in campionato e tantomeno in champions)...è quello che in tanti definirebbero uno scarparo che sa solo andare di testa in attacco e che a 33 anni giocava ancora nel chievo (il Legrottaglie di turno insomma)...può avere dei momenti e delle partite di lucidità dovute all'esperienza, ma ciò non cambia che non sia un giocatore titolare per una squadra che gioca una fase finale di champions...
poi se mi vuoi dire che è un campione, beh, vediamo il calcio in modo molto diverso...

ps: il fatto che sia lento e Lennon sia Flash a suo confronto, non giustifica il fatto che ha proprio sbagliato il tipo di intervento (si è solo buttato a terra)...l'unica giustificazione che gli do (su cui concordo con te) è che il milan non stava perdendo per 2 a 0 al 90', e quindi in una condizione tale da dover lasciare 2vs2 i centrali difensivi...

This Post:
00
155846.848 in reply to 155846.845
Date: 2/16/2011 11:38:40 AM
Overall Posts Rated:
303303

flamini veramente è andato a lamentarsi perchè l'azzoppato a suo dire perdeva tempo

In campo e' vero...mi riferivo alle interviste fine-gara dove ha dichiarato che e' entrato negli spogliatoi del Tottenham a chiedere scusa e vedere le condizioni del Terzino ( non sapeva nemmeno chi fosseP)...

Prima l'ha ucciso con un intervento da codice penale poi ha sportivamente chiesto scusa...un esempio insommaPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
155846.849 in reply to 155846.846
Date: 2/16/2011 11:48:56 AM
Overall Posts Rated:
303303

Yepes era lontanissimo da Lennon quando ha preso palla,se avesse provato ad avanzare per avvicinarsi Lennon lo avrebbe superato lo stesso...è vero che yepes è lento,ma quando decide di fermarsi per intervenire è ancora 5-6 metri più vicino di lennon all'area di rigore che dista massimo 15 metri da dove si trova lui,non dirmi che non era capace di temporeggiare perlomeno fin quanto lui non fosse arrivato in area,chiudendogli lo spazio all'interno a lennon per il tiro...

(http://www.youtube.com/watch?v=OR5Ez6giPQ0)

Ho capito cosa intendi...accompagno Lennon per quello che posso e il gol lo faccio fare a lui che arriva da 60 metri di galoppata...
E' sicuramente piu' probabile che sbagli lui che Crouch da 5 metri e senza portiere.
Condivido.
Cmq la mazza da baseball ci stava bene soprattutto guardando il replay

Come me nessuno mai!
Advertisement