Rispondo solo ora al messaggio di Ned. La risposta l'avevo già preparata poi era intervenuto Zezo a chiudere momentaneamente la discussioneQuoto, il giemmo bulgaro manco avrebbe dovuto guardarlo quel forum.
Non sono d'accordo su questo ... per me un GM dovrebbe avere il poter di guardare (e volendo) intervenire su tutto
Fossi in un gm italiota la cosa non mi piacerebbe molto e non piace manco non essendo un gm...
Qui invece ti dò perfettamente ragione ... mi aspettavo una sorta di "gentlemen agreement" tra GM ... della serie : se io sono un GM straniero e vedo / noto qualcosa che non va nel forum italiano, visto che in Italia i GM li abbiamo e funzionano bene, prendo contatto con uno di loro affinchè intervenga lui...
Visto che io non credo ad un regime dittatoriale bulgaro, soprattutto in un gioco di origine democratica americana, i casi sono :
1) che gli organizzatori del gioco non si fidano più dei GM italiani : in questo caso dò ancor più ragione a Ned ... cari GM italiani, ma che vi state a sbattere a fa? Vi stan prendendo solo per i fondelli... fossi al vostro posto mi sarei già dimesso dall'incarico !!
2) eliminiamo le Nazioni, ovvero facciamo un unico campionato globale con un unico forum globale (
per piacere però in quest'ultima ipotesi aspettate un attimo che prima vorrei finire la mia raccolta di bandierine)
Neanche stavolta proprio non capisco le ragioni dei BB : è anche con tutti gli aiuti che si danno nei forum che la gente si affeziona al gioco e gli utenti crescono (e quindi anche loro incassare più soldi)... così facendo, con questi loro atteggiamenti, sono invece convinto che i BBmanager ci stanno perdendo una barca di $$$ e se è vero che il numero degli utenti è in crescita è solo perchè il giochino è fondamentalmente bellino ... ma chissà se si porranno mai la domanda quanto potrebbero far di meglio anche nel loro interesse economico ?