chiedo scusa a tutti i miei "assistiti" per la latitanza di queste settimane
chiedo scusa a tutti i miei "assistiti" per la latitanza di queste settimane :)Chiedi scusa per essere tornato?
chiedo scusa a tutti i miei "assistiti" per la latitanza di queste settimane :)
chiedo scusa a tutti i miei "assistiti" per la latitanza di queste settimaneChiedi scusa per essere tornato?
cominciate a guardare chi merita di rimanere nel data base, su chi avete dubbi e su chi siete sicuri che debba essere tagliato, così cominciamo già da ora a prepararci alla prossima stagione.
ciao! nei draft che usciranno al 10 gennaio ho un giocatore-shock!! ve lo descrivovalutazione:1potenziale:1ruolo:AGh:206valutazione complessiva: F !!!ma lo score della partita è...44 minuti, 18/22 da 2, 2/2 da 3, 9/9 tl, 0 reb a, 0 reb tot, 3 ast, 5pp, 0 stop, 2 falli, 47 punti !!!!qualcuno ha mai avuto una situazione simile?io son curioso e ce l'ho come prima scelta anche se il secondo era un valutazione 4, potenziale 4, b+!ma se qualcuno mi dice che è un flop certo lo levo!!! grazie :-)se sono l'unico lo tengo e vi saprò dire... ciao!!!mi dite gli score-record dei vostri draftati ?
cominciate a guardare chi merita di rimanere nel data base, su chi avete dubbi e su chi siete sicuri che debba essere tagliato, così cominciamo già da ora a prepararci alla prossima stagione.Over 21 con potenziale da bandiera (compreso) in giù direi di cassarli a prescindere, giusto?